Salve a tutti!
Mi presento
Mi chiamo Fabrizio ed ho 21 anni di Cuneo...
Un mese fa circa ho scoperto navigando su internet questa storia dei sogni lucidi e mi sono incuriosito e poi appassionato. Ho già provato a mettere in pratica le tecniche lette e ho avuto i miei primi sogni lucidi (seppur brevi).
Ora sono qui per condividere le mie esperienze ed ascoltare le vostre!
Mi chiamo Fabrizio ed ho 21 anni di Cuneo...
Un mese fa circa ho scoperto navigando su internet questa storia dei sogni lucidi e mi sono incuriosito e poi appassionato. Ho già provato a mettere in pratica le tecniche lette e ho avuto i miei primi sogni lucidi (seppur brevi).
Ora sono qui per condividere le mie esperienze ed ascoltare le vostre!
Benvenuto Pabrizio
"Davanti agli occhi di una bestia crolla come un castello di carte qualunque sistema filosofico."
L. Pirandello
•°°°°
Virtualmente affine ad Alrescha
L. Pirandello
"Incanta la bestia e arriva alle nuvole."
Pensieri•°°°°
Virtualmente affine ad Alrescha
- BlueLonewolf88
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 2 times
Ciao, per caso hai preso il tuo nick da "la villa di lato"?
NON CONOSCEREMO MAI IL NOSTRO COMPLETO POTENZIALE FINO A QUANDO NON SPINGEREMO NOI STESSI A CERCARLO.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- davidiust
- Has thanked: 141 times
- Been thanked: 111 times
Benvenuto!
La religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente.
(23:03:59) Gli unici sogni che al mattino ti fanno essere di buon umore sono i lucidi. Gli incubi ti fanno chiaramente stare male, e i bei sogni ti fanno rimpiangere la vita onirica. (cit. ddsx)