che mercatino!!!!

Raccolta di sogni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi nel tuo diario i sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.
Rispondi
maha87

il sogno è breve..cci
so di stare a roma,sembra un viaggio organizzato perchè sto con un gruppo di persone in giro per vicoletti..io e una mia amica decidiamo di dislocarci dal gruppo.è notte.arriviamo a una piazzetta,dove vediamo 3 o 4 bancarelle.una mi sembra che vendesse libri,l'altra,quella che mi ha catturato l'attenzione,vendeva pezzi umani!!c'erano braccia appese,tipo strappate dal corpo,una testa,pezzi di pelle e altre parti che non ricordo.mi sono messa a parlare con il titolare della bancarella che aveva i tratti somatici di un filippino,con i capelli lunghi e un volto un pò inquietante :x ...e poi..non ricordo più
Amrod
Has thanked: 8 times
Been thanked: 24 times

:shock: :shock: :shock:
Se vendevano pure teste rimpicciolite e rinsecchite mi shocko ancora di più...

Comunque invece di aprire sempre un nuovo topic ti conviene aprire direttamente il diario dei sogni comuni...

Sei sulla buona strada, già che fai sogni normali e li ricordi : Thumbup :
-Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi-
"L'uomo non è altro che un esploratore dell'infinito"
maha87

ahaha no erano teste normali!! : Chessygrin : cmq molti dei miei sogni sono un pò scioccanti...mi dovrei aprire un diario dei sogni..ora vedo come fare..sono nuova nel sito
dixit
Has thanked: 134 times
Been thanked: 595 times
Contatta:

maha87 ha scritto:il sogno è breve..cci
so di stare a roma,sembra un viaggio organizzato perchè sto con un gruppo di persone in giro per vicoletti..io e una mia amica decidiamo di dislocarci dal gruppo.è notte.arriviamo a una piazzetta,dove vediamo 3 o 4 bancarelle.una mi sembra che vendesse libri,l'altra,quella che mi ha catturato l'attenzione,vendeva pezzi umani!!c'erano braccia appese,tipo strappate dal corpo,una testa,pezzi di pelle e altre parti che non ricordo.mi sono messa a parlare con il titolare della bancarella che aveva i tratti somatici di un filippino,con i capelli lunghi e un volto un pò inquietante :x ...e poi..non ricordo più
la prox volta, mi fai un piacere? mi prendi un cervello nuovo e un altro paio di mani, grazie : Thumbup :
"Devi decommissionare l'importanza personale."
maha87

: Chessygrin : si certo,se sarò lucida...
Sweet Lullaby
Genere (M/F): Maschio (M)
Contatta:

che brutto sogno.. ma di giorno cosa fai per sognare queste cose? :shock:
ixbalam ha scritto: non esiste l'obbligo di condividere tutto, ma SOLO il narcisismo di farlo. parlare direttamente di certe cose DEVE tenere conto delle conseguenze, altrimenti è solo egoismo e menefreghismo.
maha87

mah..squarto le persone
Sweet Lullaby
Genere (M/F): Maschio (M)
Contatta:

-.-''
ixbalam ha scritto: non esiste l'obbligo di condividere tutto, ma SOLO il narcisismo di farlo. parlare direttamente di certe cose DEVE tenere conto delle conseguenze, altrimenti è solo egoismo e menefreghismo.
maha87

:)
Rispondi