Interpretazione sogno lucido

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.
Rispondi
nick87
Messaggi: 31
Iscritto il: 29/04/2018, 11:16
Has thanked: 3 times
Been thanked: 4 times

stavo meditando e mi sono addormentato ed ho fatto un sogno lucido ...l'ambiente era neutro ma c'erano due persone con me diverse di aspetto da me , abbiamo parlato ed era come se mi aiutassero o insegnassero qualcosa , allora ho detto a entrambe voi non siete qualcosa al di fuori ma siete parte di me , venite sempre dalla mia coscienza , una di esse era d'accordo , l'altra invece no mi h addetto chi era ma non ricordo, e allora glio detto forse potresti essere qualcos'altro ma cosa una memoria passata ? e comunque sia anche qualora lo fossi io sono te e tu sei me( rigor di logica ) . però sembrava avere una coscienza sua mi sembrava molto dispiaciuta di questa cosa , e cambiava forma di continuo cioè si trasformava sempre in una persona diversa fino a quando si e trasformata in una bambina che appunto mi ha detto che non dipende da me e che era un'altra persona . io gli ho chiesto di dirmi più cose possibili su di lei così da cercare informazioni una volta sveglio. mi sembra mi ha detto qualcosa ma non ricordo se ha parlato o ho sentito solo che lo facesse ..poi l'ho vista molto triste allora l'ho abbracciata ero felice di farlo ...ma subito dopo lo sentita fondere con me e ho sentito una forte disperazione e tristezza che però non riuscivo a esprimere volevo piangere fortissimo ma non riuscivo non credo mai di aver sentito un sentimento così forte che addirittura perdurato qualche minuto dopo che mi sono svegliato ..una luce bianchissima ci ha avvolti e poi mi sono svegliato ..possibili interpretazioni?
Rispondi