La situazione

Regolamento, supporto tecnico, segnalazioni di malfunzionamenti e comunicazioni da parte dello Staff.
Proposte e richieste da parte di voi utenti allo Staff del DreamTeam.
Rispondi
Avatar utente
LuKe94
Amministratore
Messaggi: 918
Iscritto il: 25/02/2011, 13:34
Genere (M/F): Maschio (M)
Località: Colli Euganei
Has thanked: 194 times
Been thanked: 180 times

Buonanotte a tutti, dallo staff ci sono importanti novità e vi rendo noto quello che sta succedendo. Sarete non poco confusi dai recenti cambiamenti ma è tutto nella norma come previsto: il forum è stato aggiornato con successo da Admin.
Questo ha portato ad alcuni sconvolgimenti passeggeri. Oltre all'aspetto anonimo delle pagine forse avrete notato notifiche di messaggi privati che effettivamente non ci sono, sono tutte cose che verranno risolte.
Se non riuscite ad accedere al vostro account eliminate cache e cookie dal browser dal quale solitamente fate login.
Nonostante i disagi tutto il materiale e gli account del vecchio forum sono stati spostati nel nuovo senza problemi, e questo permetterà una continuità della community anche negli anni a venire. Senza software aggiornato potevano esserci grossi problemi a mantenere in piedi tutto.
Ringrazio ancora Admin per aver permesso tutto ciò.

Nel mese di agosto cercheremo di ultimare anche il lato estetico e pratico.
Anche nel Dream Team ci sarà un cambiamento. Per tale rinnovo ho proposto ad Arwen di sostituire i ruoli e darle accesso al pannello di controllo del forum.
Arwen in conoscenze informatiche ha una marcia o due in più di me, che non è certo il campo che preferisco. Continuerò a dare il mio contributo da moderatore e ammazza bot che è la parte che mi piace di più. : CoolGun :
E insieme, tutti, collaboreremo nel ruolo che più ci si addice per migliorare questa grande biblioteca digitale.

Per ora è tutto ma seguiranno altri aggiornamenti, se avete domande potete scrivere anche in questo topic.
“Professore, è vero tutto questo? O sta accadendo dentro la mia testa?”
“Certo che sta accadendo dentro la tua testa, Harry! Dovrebbe voler dire che non è vero?”
Rispondi