presentazione marc
-
- Genere (M/F): Maschio (M)
- Been thanked: 1 time
Ciao a tutti su "sognilucidi.it"!
Mi chiamo "marccortez" e sono entusiasta di unirmi a questa incredibile comunità. Da sempre sono affascinato dal mondo dei sogni lucidi e dalle infinite possibilità che offrono per esplorare la nostra mente e la nostra creatività.
Ho iniziato a interessarmi ai sogni lucidi qualche anno fa, leggendo libri e articoli sull'argomento. Da allora, ho avuto alcune esperienze di sogno lucido che hanno ulteriormente alimentato la mia curiosità e la mia passione.
Sono qui per imparare di più da voi, scambiare tecniche e racconti, e magari condividere qualche mia esperienza personale. Spero di poter contribuire in modo positivo alla comunità e di crescere insieme a voi in questo affascinante viaggio nel mondo dei sogni lucidi.
Non vedo l'ora di iniziare questa avventura con voi tutti!
Un saluto onirico,
marccortez
Mi chiamo "marccortez" e sono entusiasta di unirmi a questa incredibile comunità. Da sempre sono affascinato dal mondo dei sogni lucidi e dalle infinite possibilità che offrono per esplorare la nostra mente e la nostra creatività.
Ho iniziato a interessarmi ai sogni lucidi qualche anno fa, leggendo libri e articoli sull'argomento. Da allora, ho avuto alcune esperienze di sogno lucido che hanno ulteriormente alimentato la mia curiosità e la mia passione.
Sono qui per imparare di più da voi, scambiare tecniche e racconti, e magari condividere qualche mia esperienza personale. Spero di poter contribuire in modo positivo alla comunità e di crescere insieme a voi in questo affascinante viaggio nel mondo dei sogni lucidi.
Non vedo l'ora di iniziare questa avventura con voi tutti!
Un saluto onirico,
marccortez
- LuKe94
- Amministratore
- Has thanked: 198 times
- Been thanked: 186 times
Ciao @marccortez e benvenuto nel forum!
Mi fa piacere leggere il tuo contagioso entusiasmo
Leggeremo con piacere i sogni che vorrai riportare qui.
Mi fa piacere leggere il tuo contagioso entusiasmo
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
Leggeremo con piacere i sogni che vorrai riportare qui.
Regolamento di sognilucidi.it
viewtopic.php?p=4#p4
viewtopic.php?p=4#p4
- Arwen
- Moderatore
- Genere (M/F): Femmina (F)
- Has thanked: 169 times
- Been thanked: 171 times
Benvenuto @marccortez e buona permanenza! Ci farà piacere leggere i tuoi sogni. Se hai qualche dubbio o curiosità chiedi pure ![Very Happy :D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
Season of mists and mellow fruitfulness,
Close bosom-friend of the maturing sun;
Conspiring with him how to load and bless
With fruit the vines that round the thatch-eves run;
To bend with apples the moss’d cottage-trees,
And fill all fruit with ripeness to the core...
Close bosom-friend of the maturing sun;
Conspiring with him how to load and bless
With fruit the vines that round the thatch-eves run;
To bend with apples the moss’d cottage-trees,
And fill all fruit with ripeness to the core...
(John Keats)