che male!
Volevo riportarvi la mia vera e propria esperienza di dolore nei sogni lucidi.
Praticamente stavo ricreando una persona (cosa molto difficile) nel mio sogno, il trucchetto che ho fatto è "ricrearla" tramite la sensazione dei capelli in mano.
Il problema è che mi ha morso le dita, le avevo sotto i denti della persona, e vi assicuro che ho sentito dolore fitto tale come nella realtà.
Posso dedurre allora che qualsiasi sensazione possa essere ricreata nei sogni lucidi.
Fatemi sapere le vostre impressioni!
Praticamente stavo ricreando una persona (cosa molto difficile) nel mio sogno, il trucchetto che ho fatto è "ricrearla" tramite la sensazione dei capelli in mano.
Il problema è che mi ha morso le dita, le avevo sotto i denti della persona, e vi assicuro che ho sentito dolore fitto tale come nella realtà.
Posso dedurre allora che qualsiasi sensazione possa essere ricreata nei sogni lucidi.
Fatemi sapere le vostre impressioni!
- dixit
- Has thanked: 134 times
- Been thanked: 595 times
- Contatta:
Ma certamente. Tutto ciò che percepisci nella realtà lo puoi percepire anche nel sognare.
Se quel personaggio ti ha morso, magari evita di cercarlo di nuovo
Se quel personaggio ti ha morso, magari evita di cercarlo di nuovo
"Devi decommissionare l'importanza personale."
Non era un personaggio preciso; diciamo che la creazione di una persona era molto instabile e avevo paura che mi facesse del male: quindi mi è finita la mano sotto i denti e mi ha morso.
Ho notato che più temi che il sogno non si stabilizzi e più effettivamente si destabilizza prendendo forma di quello che hai paura diventi
Ho notato che più temi che il sogno non si stabilizzi e più effettivamente si destabilizza prendendo forma di quello che hai paura diventi