Presentazioni
Ciao a tutti.
sono appena atterrata qui! Sono arrivata cercando alcune informazioni sul lavoro di Stephen LaBerge dal momento che credo finalmente di essere riuscita a fare il mio primo sogno lucido dopo tantissimi anni. In effetti da adolescente mi sembrava tutto più facile : poi la vita ha preso il sopravvento e ho messo da parte il mio diario dei sogni (non ho mai smesso di sognare però).
Voglio ringraziarvi per tutto il materiale che leggerò avidamente e spero di incontrare qualche compagno di viaggio nel sogno.
sono appena atterrata qui! Sono arrivata cercando alcune informazioni sul lavoro di Stephen LaBerge dal momento che credo finalmente di essere riuscita a fare il mio primo sogno lucido dopo tantissimi anni. In effetti da adolescente mi sembrava tutto più facile : poi la vita ha preso il sopravvento e ho messo da parte il mio diario dei sogni (non ho mai smesso di sognare però).
Voglio ringraziarvi per tutto il materiale che leggerò avidamente e spero di incontrare qualche compagno di viaggio nel sogno.
- IlBagatto
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 124 times
Ciao Yve, benvenuta! Complimentoni per il primo lucido
Spero che troverai il forum un buono stimolo per continuare a sognare!
Spero che troverai il forum un buono stimolo per continuare a sognare!
Dovetti abbandonare l’idea della superiorità dell’ego.
Compresi che ogni sentiero che avevo seguito, ogni singolo passo,
mi riportava verso un unico punto – il centro.
Compresi che ogni sentiero che avevo seguito, ogni singolo passo,
mi riportava verso un unico punto – il centro.
- Melody
- Genere (M/F): Femmina (F)
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 70 times
Ciao Yve, benvenuta! Il primo mercoledì di ogni mese facciamo un "incontro programmato" in chat (solitamente dalle 21 in poi), questa volta sarebbe il 1-mo luglio.. è una bella occasione per chiacchierare un po' fra noi utenti, magari ci becchiamo li!