canile municipale - adottiamoci!

Luogo ricreativo per chiacchierate libere.
Amrod
Has thanked: 8 times
Been thanked: 24 times

: Surprice :

: WohoW : : Yahooo : Posso togliere l'ufficiosamente... Da decreto imperiale Amrod è adottato ufficialmente da Semply... : King :
-Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi-
"L'uomo non è altro che un esploratore dell'infinito"
Squilibrio

Cerco anch'io qualcuno da adottare...non ho molte pretese...deve essere molto curioso verso qualunque cosa ed essere a sua volta un essere curioso...amo qualunque tipo di animale, a patto che non sia un cane...non cerco fedeltà ma solo un ottima compagnia.
Contraccambio con ottime fusa (sono il migliore : CoolGun : )
Padre adottivo di Titan
enricorod

Squilibrio ha scritto: a patto che non sia un cane...
Uffa! :angry:
Qualcuno mi adotta? Chi vuole un cagnolino sagace e altamente pericoloso? : Twisted :
"Andate fiduciosi nella direzione dei vostri sogni, vivete la vita che avete sempre immaginato."
Henry David Thoreau

« Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L'universo era in tumulto. Poi venne il cane. »
Snoopy
Immagine
blackmoral
Been thanked: 1 time

Io sono un suricato, nessuno mi vuole? T_T
Sono un animale da compagnia molto più esotico dei soliti, simpatica e divertente, e se mi trovate un facocero (o un cinghiale, mi accontento), posso anche dar prova delle mie capacità straordinarie nelle arti drammatiche, come quel mio cugino attore di musical:
http://www.youtube.com/watch?v=ejEVczA8PLU

Allora, non è un proposta allettante?!
AleSpirit

Chi è che vuole adottare un furetto??La faccio solo nella gabbietta! : Chessygrin :

Codice: Seleziona tutto

(23:47:21) ChatBot: MightyBlue esce dalla Chat.
(23:47:24) FRyder: vado anche io
(23:47:28) FRyder: Notte a nessuno
(23:47:32) FRyder: Notte Fry
(23:47:35) FRyder: <3
------------------------------------------

Codice: Seleziona tutto

(22:24:00) MarcoG3: boh iniettati qualcosa
(22:24:07) Melody: bleeeh, che schifo
(22:24:10) MarcoG3: ddsx si vede il coso rosso
(22:24:12) AleSpirit: cioccolato liquido
(22:24:15) MarcoG3: penso che dovrebbe funzionare
(22:24:18) ddsx: good 
LOL
Snockfy

Chi vuole adottare una scoiattolina? : Smile : So aprire le noccioline!!! : WohoW :
♫♪♫ My soul is painted like the wings of butterflies... fairytales of yesterday will grow but never die... I can fly, my friends!!! ♫♪♫

♫♪♫ Is this the real life? Is this just fantasy? ♫♪♫

~Felie's sister~ : Wink :
Immagine
Renton92

wow ancora non ero mi passato di qui xD che bello io voglio adottare qualcuno! :P ti adotto io Blackmoral!! ahah xD : Tick :
..dopo tutto, ci vuole troppo tempo a trovare gente con la quale vivere le mie idee, e così me le vivo da solo.[cit. Fabrizio De Andrè]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
blackmoral

Renton92 ha scritto:wow ancora non ero mi passato di qui xD che bello io voglio adottare qualcuno! :P ti adotto io Blackmoral!! ahah xD : Tick :
D'accordo xD *inizia a cantare Hakuna Matata*
AFCL
Has thanked: 1 time
Been thanked: 6 times
Contatta:

Renthon92... ma cosa hai ritirato fuori, mi sono scompisciato a leggere i vostri annunci ahahahah! Poi come è finita?
siete ancora in rapporti con i vostri adorati animali? o li avete smarriti?

Bho in ogni caso la L di A.F.C.L. sta per LEONE XD quindi metto un annuncio anche io.

Ho una bella criniera, e gli altri animali, tranne alcuni hanno paura di me, compreso l'uomo, i bisogni li faccio dove capita purchè ci sia vicino un albero, e sopratutto puzza! Quindi sperò che chi mi adotterà abbia non un giardino ma una riserva!
Sono agile e mi piace dormire sotto le frasche degli alberi, i miei cucciolini sono adorabili, ma guai a voi se li toccate senza il mio permesso.
Sono lungo e pesante, e anche se sono grosso mi piace far finta di essere un gatto. I cani mi fanno un baffo.... vi posso procurare del cibo se volete, (gazzelle, gnu, facoceri, zebre, ecc...ecc...) ma solo se site uomini, se siete donne dovete andare voi a cacciare per me! ahahahaha

beh finche non vi decidete io me ne sto sotto la chioma dell'albero chiamato Sognilucidi.it a tentare inutilmente la Wild!!!!

ecco un video delle vacanze con la mia famiglia presso una riserva...

Blackmoral... ma noi non ci siamo già visti mentre si girava il film IL RE LEONE?
Se credi di non saper volare... è perchè pensi di non poterci riuscire...
Per quanto la cosa possa essere controintuitiva, i sogni e le allucinazioni rivelano che il mondo che vediamo fuori di noi è in realtà dentro di noi.
Alla nascita la mente è una tabula rasa, oppure abbiamo alcune conoscenze innate? Secondo me, è una tabula rasa. (Caleb Carr)
blackmoral

AFCL ha scritto: Blackmoral... ma noi non ci siamo già visti mentre si girava il film IL RE LEONE?
Ah, sì, mi ricordo di te! Dì un po', hai più avuto notizie di Pumbaa? Io è da un sacco che non lo sento... Pare che sia andato a Brodway per sfondare!

Ahah, chiudo qui l'OT! : Love :
Rispondi