Tecniche per difendersi da nemici
- tuttoonulla
- Genere (M/F): Maschio (M)
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 83 times
parla per te u,uixbalam ha scritto:cazzo sono un fenomeno! lol. confermo comunque i risultati particolari. buoni non so..per essere efficace una meditazione deve durare un dieci minuti e in sogno tale durata è inconcepibile.Se sei un fenomeno puoi addirittura meditare nel sogno, e puoi farlo molto meglio che nella vita reale tra l'altro.
Naturale | Diario | Ricette Oniriche | guida per la CAT | Black World | sltc | "Architetto" onirico
Attività onirica da 1 a 10:
USATE IL MOTORE DI RICERCA PRIMA DI POSTARE! http://www.sognilucidi.it/forum/search.php
Spoiler:
Codice: Seleziona tutto
(21:03:21) ddsx(riferendosi a me): "io sono naturale se non siete naturali cazzi vostri"
NebulaWa: PROVATE, PROVATE, PROVATE.
Eheh.. è per questo che sei un fenomeno se riesci a fare una seria seduta di meditazione in sogno.ixbalam ha scritto: cazzo sono un fenomeno! lol. confermo comunque i risultati particolari. buoni non so..per essere efficace una meditazione deve durare un dieci minuti e in sogno tale durata è inconcepibile.
Sogni lucidi totalmente controllati? Credo che neanche lo 0,001% di coloro che credono di averne fatti sanno realmente cosa significa controllare un sogno al 100%
- tuttoonulla
su che basi lo dici?cikalino ha scritto:Certo, ma non ne ho esperienza.
Prima che tu mi risponda ti dico "si, si può comprendere qualcosa senza averne esperienza diretta".
Naturale | Diario | Ricette Oniriche | guida per la CAT | Black World | sltc | "Architetto" onirico
USATE IL MOTORE DI RICERCA PRIMA DI POSTARE! http://www.sognilucidi.it/forum/search.php
Spoiler:
(21:03:21) ddsx(riferendosi a me): "io sono naturale se non siete naturali cazzi vostri"
Ritorno all'argomento nemici...a me ieri notte è successa una cosa strana mentre ero lucida:nella sala della mia casa c'era un nemico invisibile...un fantasma diciamo...che però spostava gli oggetti ecc...prima sono scappata e poi ho deciso di affrontarlo:ho immaginato di circondare di fuoco di stanza pensando che bastasse immaginare una cosa per farla nei sogni...non è così!Infatti la stanza non ha preso fuoco!
"tu sei frutto della mia mente...non avere paura e aiutami!"
purtroppo spesso non basta immaginare che una cosa accada per farla accadere davveroRadjan ha scritto:Ritorno all'argomento nemici...a me ieri notte è successa una cosa strana mentre ero lucida:nella sala della mia casa c'era un nemico invisibile...un fantasma diciamo...che però spostava gli oggetti ecc...prima sono scappata e poi ho deciso di affrontarlo:ho immaginato di circondare di fuoco di stanza pensando che bastasse immaginare una cosa per farla nei sogni...non è così!Infatti la stanza non ha preso fuoco!
invece se tu ti aspetti che una cosa succeda (a livello quasi inconscio, non devi pensare "mi aspetto che lì ci sia la tal cosa", ma priorio aspettartelo intimamente) questa avviene sempre.
è il problema globale del SLTC
your dream is over... or has it just begun?
suddenly, you hear and see this magic new dimension
In the dream domain, your soul set free to fly...
-- Silent Lucidity, Queensrÿche --
Diario dei sogni lucidi: http://www.sognilucidi.it/forum/viewtop ... 516#p37516
- tuttoonulla
che bello essere naturale mwa ah aha hRobb ha scritto:purtroppo spesso non basta immaginare che una cosa accada per farla accadere davveroRadjan ha scritto:Ritorno all'argomento nemici...a me ieri notte è successa una cosa strana mentre ero lucida:nella sala della mia casa c'era un nemico invisibile...un fantasma diciamo...che però spostava gli oggetti ecc...prima sono scappata e poi ho deciso di affrontarlo:ho immaginato di circondare di fuoco di stanza pensando che bastasse immaginare una cosa per farla nei sogni...non è così!Infatti la stanza non ha preso fuoco!
invece se tu ti aspetti che una cosa succeda (a livello quasi inconscio, non devi pensare "mi aspetto che lì ci sia la tal cosa", ma priorio aspettartelo intimamente) questa avviene sempre.
è il problema globale del SLTC
Spoiler:
bè in realtà il fatto di essere naturale non ti garantisce sogni totalmente controllati o sbaglio? è soltanto l'induzione che viene spontanea o è anche una questione di controllo?
dannati naturali...
dannati naturali...
your dream is over... or has it just begun?
Diario dei sogni lucidi: http://www.sognilucidi.it/forum/viewtop ... 516#p37516
- tuttoonulla
no e' che i naturali hanno un rapporto diverso coi sogni rispetto ai non naturali e' difficile da spiegareRobb ha scritto:bè in realtà il fatto di essere naturale non ti garantisce sogni totalmente controllati o sbaglio? è soltanto l'induzione che viene spontanea o è anche una questione di controllo?
dannati naturali...
Spoiler: