Proposte di collaborazione WIKI
Benissimo!Giorgiark ha scritto:Mi propongo a livello grafico/artistico! Io faccio un po' di tutto, grafica, illustrazioni, foto, video. Posso provarci insomma.
In questo momento sarebbe utile una foto che riguardi la scrittura di un diario onirico... quindi magari con qualcuno che sta scrivendo un diario cartaceo per ricordare i sogni... insomma, vedi tu se e come è fattibile.
Ciao!!
- Cenwyn
- Has thanked: 532 times
- Been thanked: 578 times
Ok, mi sono applicata, ed ecco la mia personalissima rappresentazione di quanto sia difficile leggere in un sogno...
La vita è scoprire quello che accade dopo il presente, un po' per volta
- dixit
- Has thanked: 134 times
- Been thanked: 595 times
- Contatta:
42
secondo me dipende da quanto a lungo cerchi di farlo. io per esempio scrivo e leggo benissimo in sogno, finché sono concentrato
secondo me dipende da quanto a lungo cerchi di farlo. io per esempio scrivo e leggo benissimo in sogno, finché sono concentrato
"Devi decommissionare l'importanza personale."
- Cenwyn
- Has thanked: 532 times
- Been thanked: 578 times
Si, l'obiettivo era confondere... infatti io leggevo AN...
Per quanto 42 come risposta sia adeguata a qualunque domanda.
Per quanto 42 come risposta sia adeguata a qualunque domanda.
La vita è scoprire quello che accade dopo il presente, un po' per volta
Grazie!! La aggiungo alle immagini della wiki
ddsx appena posso faccio la foto sul diario onirico (o magari un'illustrazione), secondo te il diario lo devo mostrare con le pagine bianche o con qualche scritta?
L'universo si espanderà, poi tornerà a collassare su se stesso e poi si espanderà di nuovo, ripetendo questo processo all'infinito. Ciò che non sai è che, quando l'universo si espanderà di nuovo, tutto quanto sarà come adesso. Qualunque errore commetterai in questa vita, lo ripeterai nel tuo prossimo passaggio. Ogni errore che commetterai sopravviverà ancora e ancora, per sempre. Quindi il consiglio che ti do è di fare le scelte giuste questa volta, perché questa volta è tutto ciò che hai.
Va benissimo, fai quando puoi!Giorgiark ha scritto:ddsx appena posso faccio la foto sul diario onirico (o magari un'illustrazione), secondo te il diario lo devo mostrare con le pagine bianche o con qualche scritta?
Il diario, visto che è colto nel momento in cui ci viene registrato sopra un sogno, potremmo farlo scritto fino a dov'è poggiata la penna, e per il resto bianco
-
- Been thanked: 1 time
So che sono nuovo, però se potessi mi piacerebbe dare una mano. Diciamo che me la cavo abbastanza con l'inglese, e con l'html (anche se molto poco). Ho buone conoscenze dell'italiano e sono disponibile sul cercare immagini! Fatemi sapere!
Com'è misterioso il cielo. Esiste da sempre lassù, trascendendo il tempo. L'eternità..Forse è il cielo stesso.
http://www.mymovies.it/film/2010/slice/trailer/
http://www.mymovies.it/film/2010/slice/trailer/
Ti ringrazio dell'interesse, fa piacere che gli utenti siano disposti a dare una manoDottorDante ha scritto:So che sono nuovo, però se potessi mi piacerebbe dare una mano. Diciamo che me la cavo abbastanza con l'inglese, e con l'html (anche se molto poco). Ho buone conoscenze dell'italiano e sono disponibile sul cercare immagini! Fatemi sapere!
Come avrai letto ( http://www.sognilucidi.it/forum/viewtop ... 546#p17546 ), siamo già molti nel gruppo, anche troppi rispetto alle necessità.
E poi abbiamo Antonio che da solo vale per 3
Comunque, per attualizzare la cosa e renderla più chiara, ecco i correnti requisiti per chi desidera partecipare:
Chiediamo questo per conoscere bene gli utenti e per assicurarci che la loro conoscenza sull'argomento sia sufficiente, a meno che si occupino di compiti diversi dallo scrivere articoli (esempio: responsabile immagini). Ovviamente possono verificarsi eccezioni alla regola: se un utente si dimostra fin da subito molto preparato e adatto, potremmo decidere di permettergli di partecipare anche pochi giorni dopo la registrazione. - Avere buone capacità di scrittura
Non serve essere ottimi scrittori: basta saper usare correttamente la lingua italiana.
Anche questa non è una regola sempre valida: ad un responsabile delle immagini non sarà richiesto di saper scrivere bene (anche se la cosa offre un senso di professionalità, che non fa male). - Avere l'adeguato tempo a disposizione
Non intere giornate, ma un po' di tempo da dedicare alla wiki nell'arco della settimana quando si rende necessario, sì.
Chi, oltre ai requisiti sovrastanti, ha buone capacità di traduzione da inglese a italiano, lo faccia presente: potrebbero esserci momenti in cui abbiamo la disponibilità di articoli inglesi da tradurre.
Anche se al momento non c'è urgenza, proponetevi: quando sarà necessario, controlleremo chi si era proposto e gli chiederemo se è ancora disponibile a partecipare.
Ricordo inoltre che non accettiamo articoli o altre opere esterne protette da copyright, a meno di non ottenere il permesso dall'autore. Ogni opera è protetta da copyright per legge, anche se non è specificato, a meno che l'autore non abbia esplicitamente rinunciato a questo diritto: le vostre produzioni sono ok, le produzioni copiate da qualche sito internet senza neanche chiederlo non lo sono.