Musica, gruppi e artisti preferiti

Luogo ricreativo per chiacchierate libere.
NebulaWa
Indirizzo blog sognilucidi.it: http://www.sognilucidi.it/forum/viewtop ... i+nebulawa
Has thanked: 33 times
Been thanked: 112 times
Contatta:

tutti i generi: in particolare... vocal trance, R&B, pop, soul, swing, rock, commerciale ... beh sono quasi tutti eheh
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
manu3la

Che bello... un sacco di metallari!! : Yahooo :
Anch'io metal... dai grandi storici tipo iron maiden, metallica, pantera... fino alle nuove generazioni, slipknot, avenged sevenfold, muse... ma non disdegno anche altro, mi piace spaziare in diversi generi...
Sognare permette a ciascuno di noi di essere tranquillamente e veramente pazzo, ogni notte della nostra vita. William Dement
Sognatore è un uomo con i piedi fortemente appoggiati sulle nuvole. Ennio Flaiano
Megalex's black wolf.
Rapsodia

Non che i Muse siano così tanto metal eh : WohoW :
manu3la

e infatti ho detto che mi piace spaziare!!! : Thumbup :
Sognare permette a ciascuno di noi di essere tranquillamente e veramente pazzo, ogni notte della nostra vita. William Dement
Sognatore è un uomo con i piedi fortemente appoggiati sulle nuvole. Ennio Flaiano
Megalex's black wolf.
megalex
Has thanked: 4 times
Been thanked: 13 times

NebulaWa ha scritto:tutti i generi: in particolare... vocal trance, R&B, pop, soul, swing, rock, commerciale ... beh sono quasi tutti eheh
Vocal trance?Ti adoro Nebula
Fate finta che qui ci sia scritta una frase profonda e geniale
NebulaWa
Indirizzo blog sognilucidi.it: http://www.sognilucidi.it/forum/viewtop ... i+nebulawa
Has thanked: 33 times
Been thanked: 112 times
Contatta:

megalex ha scritto:
NebulaWa ha scritto:tutti i generi: in particolare... vocal trance, R&B, pop, soul, swing, rock, commerciale ... beh sono quasi tutti eheh
Vocal trance?Ti adoro Nebula
:lol: un paio di canzoni vecchie ma belle: sono piu sul acid-trance

liquid skies di kai tracid
life is too short di kai tracid
dance for eternity di kai tracid
una spettacolare di sharon den adel feat armin muller ..
una intitolata "fuego" ...
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Edivad
Has thanked: 141 times
Been thanked: 83 times

Ho gusti abbastanza vasti....ma in particolare il metal - specie power come Nightwish, Rhapsody, Xandria, Blind Guardian, Kamelot. Apprezzo anche un pò di folk(tipo Blackmore's Night) e di New Age(=Era)...talvolta anche un pò di pop o addiritura rap/hip-hop(in casi particolari). E poi rock e musica dark...insomma, forse l'unico genere che proprio non ha niente che mi piaccia è il jazz.
"Quando non dormo mi sembra quasi di vederli, i sogni, proiettati sul soffitto, mentre prendono tempo per non entrare nella mia testa."(Danilo Zanelli)
Snockfy

Vario molto, dipende dai momenti... : Wink :
Prediligo il rock comunque...
Il mio gruppo preferito sono i Queen, seguiti dai Pink Floyd. : Love 2 :

Ad ogni modo se c'è un genere musicale che non sopporto è il neomelodico :x
♫♪♫ My soul is painted like the wings of butterflies... fairytales of yesterday will grow but never die... I can fly, my friends!!! ♫♪♫

♫♪♫ Is this the real life? Is this just fantasy? ♫♪♫

~Felie's sister~ : Wink :
Immagine
maha87

io vado a periodi..e vado dal reggae al grunge,rock e sottogeneri(psichedelico,alternativo,indie,garage)...non parlatemi di tecno,house,commerciale.... ah,dimenticavo la musica folk...me gusta
Dubhe
Genere (M/F): Maschio (M)
Contatta:

megalex ha scritto: Mi piacciono da morire i Massive attack, i Gotan project e Sadè
Io amo il genere dei Massive Attack, ossia il trip hop o come diamine lo chiamano.
Conosci pure Tricky, Portishead, Sneaker Pimps..? Se no, prova ad ascoltarli potrebbero piacerti.
"Hell Is Round The Corner Where I Shelter,,"
Rispondi