Musica, gruppi e artisti preferiti
- NebulaWa
- Indirizzo blog sognilucidi.it: http://www.sognilucidi.it/forum/viewtop ... i+nebulawa
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 112 times
- Contatta:
tutti i generi: in particolare... vocal trance, R&B, pop, soul, swing, rock, commerciale ... beh sono quasi tutti eheh
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Che bello... un sacco di metallari!!
Anch'io metal... dai grandi storici tipo iron maiden, metallica, pantera... fino alle nuove generazioni, slipknot, avenged sevenfold, muse... ma non disdegno anche altro, mi piace spaziare in diversi generi...
Anch'io metal... dai grandi storici tipo iron maiden, metallica, pantera... fino alle nuove generazioni, slipknot, avenged sevenfold, muse... ma non disdegno anche altro, mi piace spaziare in diversi generi...
Sognare permette a ciascuno di noi di essere tranquillamente e veramente pazzo, ogni notte della nostra vita. William Dement
Sognatore è un uomo con i piedi fortemente appoggiati sulle nuvole. Ennio Flaiano
Megalex's black wolf.
Sognatore è un uomo con i piedi fortemente appoggiati sulle nuvole. Ennio Flaiano
Megalex's black wolf.
e infatti ho detto che mi piace spaziare!!!
Sognare permette a ciascuno di noi di essere tranquillamente e veramente pazzo, ogni notte della nostra vita. William Dement
Megalex's black wolf.
Megalex's black wolf.
Vocal trance?Ti adoro NebulaNebulaWa ha scritto:tutti i generi: in particolare... vocal trance, R&B, pop, soul, swing, rock, commerciale ... beh sono quasi tutti eheh
Fate finta che qui ci sia scritta una frase profonda e geniale
- NebulaWa
- Indirizzo blog sognilucidi.it: http://www.sognilucidi.it/forum/viewtop ... i+nebulawa
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 112 times
- Contatta:
un paio di canzoni vecchie ma belle: sono piu sul acid-trancemegalex ha scritto:Vocal trance?Ti adoro NebulaNebulaWa ha scritto:tutti i generi: in particolare... vocal trance, R&B, pop, soul, swing, rock, commerciale ... beh sono quasi tutti eheh
liquid skies di kai tracid
life is too short di kai tracid
dance for eternity di kai tracid
una spettacolare di sharon den adel feat armin muller ..
una intitolata "fuego" ...
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Ho gusti abbastanza vasti....ma in particolare il metal - specie power come Nightwish, Rhapsody, Xandria, Blind Guardian, Kamelot. Apprezzo anche un pò di folk(tipo Blackmore's Night) e di New Age(=Era)...talvolta anche un pò di pop o addiritura rap/hip-hop(in casi particolari). E poi rock e musica dark...insomma, forse l'unico genere che proprio non ha niente che mi piaccia è il jazz.
"Quando non dormo mi sembra quasi di vederli, i sogni, proiettati sul soffitto, mentre prendono tempo per non entrare nella mia testa."(Danilo Zanelli)
Vario molto, dipende dai momenti...
Prediligo il rock comunque...
Il mio gruppo preferito sono i Queen, seguiti dai Pink Floyd.
Ad ogni modo se c'è un genere musicale che non sopporto è il neomelodico
Prediligo il rock comunque...
Il mio gruppo preferito sono i Queen, seguiti dai Pink Floyd.
Ad ogni modo se c'è un genere musicale che non sopporto è il neomelodico
Io amo il genere dei Massive Attack, ossia il trip hop o come diamine lo chiamano.megalex ha scritto: Mi piacciono da morire i Massive attack, i Gotan project e Sadè
Conosci pure Tricky, Portishead, Sneaker Pimps..? Se no, prova ad ascoltarli potrebbero piacerti.
"Hell Is Round The Corner Where I Shelter,,"