ho lucidato ?....
- nuccia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 6 times
eh si dopo tanto provare a applicarmi oggi pomeriggio ho fatto il mio secondo lucido che rispetto al primo è stato molto più emozionante.
Non è nulla di che... ma era vividissimo e sento ancora l'emozione e l'euforia.
dopo essermi addormentata ho sognato di risvegliarmi nella mia stanza, ero dalla parte del letto in cui dorme mio marito, mi sono guardata intorno e c'era un uomo, veniva verso di me, sembrava volersi giustificare per il fatto di essere li.
percepivo di non essere nel mondo reale e non gli ho permesso di parlare gli ho detto "no, alt aspetta..." ho deciso di fare un rc e mi sono guardata le mani, avevo cespugli di dita allora ho voluto fare un altro rc, ho guardato l'orologio digitale sul mio comodino, l'orario era instabile, e un altro orologio digitale che in realtà non esiste pendeva dal soffitto, anch'esso instabile...ho sentito una forte emozione ed euforia e mi sono svegliata.
che ne pensate?
dopo essermi addormentata ho sognato di risvegliarmi nella mia stanza, ero dalla parte del letto in cui dorme mio marito, mi sono guardata intorno e c'era un uomo, veniva verso di me, sembrava volersi giustificare per il fatto di essere li.
percepivo di non essere nel mondo reale e non gli ho permesso di parlare gli ho detto "no, alt aspetta..." ho deciso di fare un rc e mi sono guardata le mani, avevo cespugli di dita allora ho voluto fare un altro rc, ho guardato l'orologio digitale sul mio comodino, l'orario era instabile, e un altro orologio digitale che in realtà non esiste pendeva dal soffitto, anch'esso instabile...ho sentito una forte emozione ed euforia e mi sono svegliata.
che ne pensate?
- BarbedWire246
- Genere (M/F): Maschio (M)
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 54 times
E' successo anche a me,le prime volte penso sia normalissimo. Del resto GRANDISSIMA
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)
- Sonme
- Has thanked: 69 times
- Been thanked: 197 times
- Contatta:
Stavi effettivamente attivando la coscienza. Il livello di "lucidità mentale" si è alzato, anche se ancora non eri abbastanza lucida da dirlo chiaramente. La forte emozione può aiutare a diventare lucida, ma può essere d'ostacolo se vuoi restare in sogno.nuccia ha scritto:eh si dopo tanto provare a applicarmi oggi pomeriggio ho fatto il mio secondo lucido che rispetto al primo è stato molto più emozionante.
che ne pensate?
Forti emozioni --> ti svegliano letteralmente, più lucidità, ma anche più rischio di svegliarti e che il sogno crolli.
Impara a gestirle senza negarle, perché sono qualcosa di davvero incredibile.