Sogno premonitore
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.
- Inrem
- Indirizzo blog sognilucidi.it: viewtopic.php?f=10&t=7533
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 23 times
La scorsa notte ho fatto un sogno in cui venivo a sapere che una mia ex si era trovata coinvolta in un incidente ed era rimasta ferita e con molte cicatrici sul corpo. (Sapere ciò mi fece star male nel sogno).
Oggi, esco per la prima volta con una ragazza conosciuta da poco e lei mi mostra delle cicatrici fatte da poco a seguito di un incidente (l'argomento lo aveva preso lei).
Solo diverse ore dopo ho colto questo collegamento con il sogno avuto. Naturalmente sono scettico verso i sogni premonitori, ma questa coincidenza così strana mi ha incuriosito molto.
Voi che ne pensate?
Oggi, esco per la prima volta con una ragazza conosciuta da poco e lei mi mostra delle cicatrici fatte da poco a seguito di un incidente (l'argomento lo aveva preso lei).
Solo diverse ore dopo ho colto questo collegamento con il sogno avuto. Naturalmente sono scettico verso i sogni premonitori, ma questa coincidenza così strana mi ha incuriosito molto.
Voi che ne pensate?
Certo se non è premonitore è una bella coincidenza!
« Gli invisibili unicorni rosa sono esseri dotati di grande potere spirituale. Questo lo sappiamo perché sono capaci di essere invisibili e rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Crediamo per fede che siano rosa; per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli. »
Sogni lucidi lucidosi
Sogni lucidi lucidosi
- LunainpescilLady
- Has thanked: 156 times
- Been thanked: 152 times
Penso che non sia un caso.Certo la certezza non possiamo averla...credo però nei sogni premonitori,telepatici e con varie varianti dopo che anni fa han cominciato ad avvenire episodi e dopo aver registrato sul diario onirico vari sogni,studiato un pò la cosa.
Tuttavia prima bisogna valutare tutte le possibilità plausibili prima di arrivare a queste altre.Dici che la conosci da poco....potrebbe essere che hai visto le sue cicatrici anche se per pochissimo e il tuo inconscio ha registrato l'informazione.Credi quindi non esseetene accorto ma una parte di te l'ha fatto e l'ha infilato nel sogno.Altra ipotesi..avete conoscenze in comune e tu potresti in passato aver sentito questa info da altri o addirittura averle viste chessò da immagini su facebook,in foto ecc.Non conosco i tuoi rapporti con questa ragazza qyuindi faccio solo supposizioni.
Tuttavia prima bisogna valutare tutte le possibilità plausibili prima di arrivare a queste altre.Dici che la conosci da poco....potrebbe essere che hai visto le sue cicatrici anche se per pochissimo e il tuo inconscio ha registrato l'informazione.Credi quindi non esseetene accorto ma una parte di te l'ha fatto e l'ha infilato nel sogno.Altra ipotesi..avete conoscenze in comune e tu potresti in passato aver sentito questa info da altri o addirittura averle viste chessò da immagini su facebook,in foto ecc.Non conosco i tuoi rapporti con questa ragazza qyuindi faccio solo supposizioni.
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)
Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)
WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)
Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)
- Inrem
- Indirizzo blog sognilucidi.it: viewtopic.php?f=10&t=7533
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 23 times
Ciao Luna , io sono scettico e non prendo posizione riguardo i sogni premonitori. Ma in questo caso posso tranquillamente escludere le tue ipotesi. Questa ragazza l'ho conosciuta un giorno per caso in aula studio e poi siamo usciti quella volta. Le cicatrici erano recenti e nascoste molto sotto la manica , non avrei avuto alcun modo di vederle, neanche su fb. Nè ho amici in comune che avrebbero potuto dirmelo. Posso quindi escludere che io già sapessi inconsciamente.
Quindi o è una coincidenza molto particolare oppure c'è ancora molto che non sappiamo sui sogni :P
Quindi o è una coincidenza molto particolare oppure c'è ancora molto che non sappiamo sui sogni :P
forse bisogna solo ammettere che siamo tutti collegati in modi e tempi che ancora non comprendiamo...Inrem ha scritto:La scorsa notte ho fatto un sogno in cui venivo a sapere che una mia ex si era trovata coinvolta in un incidente ed era rimasta ferita e con molte cicatrici sul corpo. (Sapere ciò mi fece star male nel sogno).
Voi che ne pensate?
- LunainpescilLady
- Has thanked: 156 times
- Been thanked: 152 times
In tal caso penso che non sia un caso.
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-