Diario dei sogni comuni di Mirko3927
Dopo tanto che non mi faccio sentire, causa risvegli forzati , eccomi con un sogno che ricordo a malapena . Faccio parte di un gruppo di rivoluzionari tedeschi con degli amici e altra gente , e nel sogno organizziamo la nostra prossima azione, un assalto ad un furgone. Saluti e al prossimo, si spera il prima possibile, sogno .
Picolo sogno, compensato dal fatto che dopo i fatto lucido . Sono in Catalogna, ma tutti parlano francese . Faccio una passeggiata e trovo un tunnel con dei negozi che porta in Italia. Dentro mi passa davanti una signora in bici alta circa tre metri.
Sogno un po' strano . Sono con amici e sto andando in un posto sul mare ad Israele. Nel sogno uno degli amici è ebreo, mentre io sono ateo e l'altro amico è cattolico, come nella realtà. Andiamo in una spiaggia per due giorni, dove troviamo sempre dei vecchietti che non altro che mangiare e bere . Durante il viaggio di ritorno, ci troviamo ad un incrocio diretto da un uomo molto agitato. Appare una ragazza che si mette a parlare con noi e un'amico si avvicina con un crocifisso davanti a sé per farla spaventare . Scopriamo che è la sorella del l'altro amico e ci invitano a casa loro. Ci portano ad un condominio che si sviluppa verso il basso. Ci dicono che abitano al terzo piano, ma lì i si contano al contrario . Il padre è un rabbino e la madare è quella dell'altro amico . Stiamo lì un po' e poi torniamo in Italia. Mi trovo a Roma in un bar a pensare alla vacanza .
Piccolo sogno con visuale isometrica , questa mi mancava . Un'amica mi chiama e mi chiede se la posso ospitare a casa mia per l'università, il problema è che sia io che lei abbiamo 15 anni e nel mio paesino ovviamente non c'è nessuna università.
Finalmente un nuovo piccolo sogno . Sono in bagno davanti allo specchio e vedo che ho gli occhi strani ed i denti gialli e grigi . Allora chiamo mio padre, il quale mi dice che se mi fossi lavato i denti e gli occhi con uno spazzolino speciale, tutto sarebbe passato .
Sono a casa mia e c'è il ragazzo della mia classe da Hong Kong. È sul divano che guarda la TV e mi dice cose incomprensibili. In seguito ci troviamo in un labirinto dove dobbiamo affrontare strani animali e cavalieri . Alla fine torniamo a casa .
Sono nel corridoi delle scuola a parlare con dei compagni di classe e ad un tratto vediamo un altro compagno che cammina in modo strano, quasi strisciando, con delle stampelle. Per qualche motivo, pensiamo che stia facendo per finta.
Sogno un po' più articolato rispetto alla media del periodo . Sono seduto con altra gente ad un tavolo di una caffetteria al'interno di un centro commerciale; sul tavolo c'è anche un'anguria totalmente a caso , ma di questo non sono sicuro. Mi accorgo di essere senza mutande, ma non mi preoccupo molto di ciò. Infatti, mi alzo per chiedere un caffè e la cassiera, che assomiglia ad una parente, mi guarda male . Poi, ancora nudista , andiamo ad un negozio di dischi, dove parliamo di dei blu-ray che abbiamo visto acquistare da tre ragazzi.
Un mio cuginetto vuole andare al parco acquatico e quindi lo porto insieme ad un amico. C'è un breve lasso di tempo in cui sono al parco, ma subito dopo mi ritrovò a casa. Qui mi chiedono come è andata e io rispondo che non ricordo quasi niente di quanto successo