Thomas Peisel - L'Arte Di Vivere I Sogni
Salve a tutti!!
Volevo condividere con voi il libro elettronico "L'Arte Di Vivere I Sogni", di Thomas Peisel, Jared Zeizel e Dylan Tuccillo.
QUI ne trovate una recensione!
Lo ho nei formati .mobi o .azw3 (per Kindle), .epub (per altri eBook reader) o .pdf e .rtf (per PC). Non so perchè la versione in PDF appare iper-zoomata, sarà un errore della conversione dai formati ebook!!
Per ragioni di sicurezza non metto il link al download, ma potete contattarmi in privato!
P.S: Se ti sono stato utile, ringraziami con il pollice in sù in alto a destra del messaggio
Volevo condividere con voi il libro elettronico "L'Arte Di Vivere I Sogni", di Thomas Peisel, Jared Zeizel e Dylan Tuccillo.
QUI ne trovate una recensione!
Lo ho nei formati .mobi o .azw3 (per Kindle), .epub (per altri eBook reader) o .pdf e .rtf (per PC). Non so perchè la versione in PDF appare iper-zoomata, sarà un errore della conversione dai formati ebook!!
Per ragioni di sicurezza non metto il link al download, ma potete contattarmi in privato!
P.S: Se ti sono stato utile, ringraziami con il pollice in sù in alto a destra del messaggio
-
- Genere (M/F): Maschio (M)
- Has thanked: 1 time
- Contatta:
Inviato msg per richiesta link ebook
-
- Genere (M/F): Maschio (M)
- Contatta:
Ciao,
ti ho mandato un PM!
ti ho mandato un PM!
- Sonme
- Has thanked: 69 times
- Been thanked: 197 times
- Contatta:
Ragazzi, sono troppo curioso, devo chiedervelo.
ma per caso, andrean vi risponde? Perchè sembra inattivo da un bel pezzo.
Sono curiosissimo. Magari il buon andrean ci segue silenziosamente e manda i messaggi privati a chi gli chiede il libro in pdf. Tutto questo in modalità fantasma.
Se non vi risponde,
non disperate, fratelli sognatori, magari un giorno il buon andrean effettuerà un accesso e noterà i vostri messaggi privati a cui risponderà prontamente. Sempre che non ha dimenticato la password, ovviamente.
ma per caso, andrean vi risponde? Perchè sembra inattivo da un bel pezzo.
Sono curiosissimo. Magari il buon andrean ci segue silenziosamente e manda i messaggi privati a chi gli chiede il libro in pdf. Tutto questo in modalità fantasma.
Se non vi risponde,
non disperate, fratelli sognatori, magari un giorno il buon andrean effettuerà un accesso e noterà i vostri messaggi privati a cui risponderà prontamente. Sempre che non ha dimenticato la password, ovviamente.
A me non ha risposto
« Gli invisibili unicorni rosa sono esseri dotati di grande potere spirituale. Questo lo sappiamo perché sono capaci di essere invisibili e rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Crediamo per fede che siano rosa; per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli. »
Sogni lucidi lucidosi
Sogni lucidi lucidosi