Salve a tutti!
Buonasera a tutti!
Sono Emanuele, ho 18 anni e sto interessandomi ai sogni lucidi seriamente da poco, anche se so della loro esistenza da più di un anno grazie a un mio amico che mi ha spiegato della loro esistenza e a mio zio che è sognatore lucido naturale (beato lui, mi fa spesso mangiare il cappello raccontandomi). Sono riuscito a rendermi lucido per pochi secondi solo una volta per ora ma voglio assolutamente fare di meglio
Felice di entrare in questa comunità!!!
Sono Emanuele, ho 18 anni e sto interessandomi ai sogni lucidi seriamente da poco, anche se so della loro esistenza da più di un anno grazie a un mio amico che mi ha spiegato della loro esistenza e a mio zio che è sognatore lucido naturale (beato lui, mi fa spesso mangiare il cappello raccontandomi). Sono riuscito a rendermi lucido per pochi secondi solo una volta per ora ma voglio assolutamente fare di meglio
Felice di entrare in questa comunità!!!
Nighty night!!!
- Cenwyn
- Has thanked: 532 times
- Been thanked: 578 times
E' da quando ho smesso di leggere Paperino e Topolino che non leggo più questa espressioneMetatron ha scritto:mi fa spesso mangiare il cappello
Benvenuto!
La vita è scoprire quello che accade dopo il presente, un po' per volta
Ovviamente era una cit al buon vecchio rockerduck!! Momento nostalgico :')Cenwyn ha scritto:E' da quando ho smesso di leggere Paperino e Topolino che non leggo più questa espressioneMetatron ha scritto:mi fa spesso mangiare il cappello
Benvenuto!
Nighty night!!!
- davidiust
- Has thanked: 141 times
- Been thanked: 111 times
Benvenuto! Prossima task: mangiare cappelli!
La religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente.
(23:03:59) Gli unici sogni che al mattino ti fanno essere di buon umore sono i lucidi. Gli incubi ti fanno chiaramente stare male, e i bei sogni ti fanno rimpiangere la vita onirica. (cit. ddsx)
- Alrescha
- Genere (M/F): Femmina (F)
- Has thanked: 236 times
- Been thanked: 404 times
Benvenuto!
"Tal fu la mia follia da fermarmi per la bestia
Di cenere macchiata e del dono portatore
chiedendomi cosa cotal creatura fosse
<<parla inquieto spirito
di qual sorte t’ha vinto,
e rivela la mia
per cui possa gioire
o versar pianto>> "
Di cenere macchiata e del dono portatore
chiedendomi cosa cotal creatura fosse
<<parla inquieto spirito
di qual sorte t’ha vinto,
e rivela la mia
per cui possa gioire
o versar pianto>> "
Virtualmente affine ad Alkimist
- DayDreamer
- Amministratore
- Has thanked: 159 times
- Been thanked: 334 times
Benvenuto! Prossima task: rileggersi Topolino da svegli
"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
— once you know how." (S. Laberge)