Buongiorno a tutti!

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.
Avatar utente
TheBellFlow
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/03/2013, 14:04

Ciao a tutti. Mi chiamo Fiore e mi sono appena iscritta e ho 23 anni. Sono arrivata qui dopo aver scoperto pochi mesi fa che quello che ritenevo assolutamente normale e naturale (ovvero pilotare i miei sogni) è in realtà una particolarità e un dono a cui molti arrivano dopo l'esercizio. infatti che io abbia memoria sono sempre stata in grado di farlo, con lucidità sempre crescente con l'età. Insomma, leggendo il forum ho scoperto di essere una onironauta naturale! non sapevo nemmeno cosa volesse dire! quindi grazie di tutte le preziose informazioni e sono felice di far parte del gruppo. Buonagiornata :) :oops:
Non son stata io, io in persona a levarmi questa mattina? Mi pare di ricordarmi che mi son trovata un po' diversa. Ma se non sono la stessa dovrò domandarmi: Chi sono dunque?
Sii quello che sembri
Non credere mai di essere altro che ciò che potrebbe sembrare ad altri che ciò che eri o avresti potuto essere non fosse altro che ciò che sei stata che sarebbe sembrato loro essere altro.
Lewis Carroll
Immagine
KissOfTreachery
Messaggi: 39
Iscritto il: 12/03/2013, 18:32
Been thanked: 8 times

Benvenuta, e... beata te, che sei una di quei mostri rari ahah ti invidio : Chessygrin :
Avatar utente
Lucky144
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Been thanked: 188 times

Benvenuta! Ti va di farti sezionare per essere studiata ? : Chessygrin :
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.
Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...http://www.sognilucidi.it/forum/viewtop ... f=4&t=4528
Avatar utente
TheBellFlow
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/03/2013, 14:04

ahaha! (ehm) ancora adesso giuro che mi sembra assurdo credere che sia una cosa speciale.. :oops: veramente. ricordo che intorno ai 14 anni ero in un periodo di forte stress per la scuola perchè avevo appena iniziato il liceo e per una decina di giorni feci dei sogni "lucidi" (questo termine mi sembra strano perchè per me sono solo sogni) dove distrussi volontariamente la mia città che era stata abbandonata e creai un paese nuovo, con dei nuovi abitanti presi dai fumetti che leggo. e per diversi giorni lo rivisitai ogni notte ed era sempre uguale e molto fermo. poi da un giorno all'altro sparì. lo dico perché ho letto di un certo progetto oniria che prevedeva qualcosa di simile. davvero mi sembra assurdo! io ho sempre tenuto un diario dei miei sogni ma non l'ho detto a nessuno perchè la trovavo una cosa stupida. hahaha! e invece che scoperta! :oops:
Non son stata io, io in persona a levarmi questa mattina? Mi pare di ricordarmi che mi son trovata un po' diversa. Ma se non sono la stessa dovrò domandarmi: Chi sono dunque?
Sii quello che sembri
Non credere mai di essere altro che ciò che potrebbe sembrare ad altri che ciò che eri o avresti potuto essere non fosse altro che ciò che sei stata che sarebbe sembrato loro essere altro.
Lewis Carroll
Immagine
Avatar utente
Alastormoody
Messaggi: 230
Iscritto il: 17/01/2013, 0:29
Been thanked: 10 times

Benvenuta!:D
Che dire, beata te che ce la fai naturalmente! Spulciati il forum, magari trovi qualcosa di interessante e/o consigli su cosa fare nei sogni in generale!
Avatar utente
tuttoonulla
Messaggi: 1087
Iscritto il: 03/09/2011, 10:44
Genere (M/F): Maschio (M)
Has thanked: 27 times
Been thanked: 83 times

oh che bello una nuova naturalona

noi naturali abbiamo un super dna, siamo l'elite della scoieta, siamo una razza superiore ricordalo <3
Naturale | Diario | Ricette Oniriche | guida per la CAT | Black World | sltc | "Architetto" onirico
Attività onirica da 1 a 10:
Spoiler:
Durata:9
Vividezza :8
Percezione:9
Lucidità:9
Controllo:9
Memoria:7

Codice: Seleziona tutto

(21:03:21) ddsx(riferendosi a me): "io sono naturale se non siete naturali cazzi vostri"

Codice: Seleziona tutto

NebulaWa: PROVATE, PROVATE, PROVATE.
USATE IL MOTORE DI RICERCA PRIMA DI POSTARE! http://www.sognilucidi.it/forum/search.php
Avatar utente
Ciao600
Messaggi: 313
Iscritto il: 03/02/2013, 15:31
Località: La mia città onirica
Has thanked: 131 times
Been thanked: 31 times

Che bello! Un'altra cavia per i nostri esperimenti...
Giuro che prima o poi scoprirò cosa avete dentro! : Chessygrin :
Immagine
Se la mente umana fosse così semplice,
che noi potessimo capirla,
saremmo così semplici da non riuscirci.
Avatar utente
Alrescha
Messaggi: 926
Iscritto il: 03/05/2012, 23:17
Genere (M/F): Femmina (F)
Has thanked: 236 times
Been thanked: 404 times

No meglio! E' una naturale a cui piace Victoria Frances! Tanta stima. Benvenuta!
"Tal fu la mia follia da fermarmi per la bestia
Di cenere macchiata e del dono portatore
chiedendomi cosa cotal creatura fosse
<<parla inquieto spirito
di qual sorte t’ha vinto,
e rivela la mia
per cui possa gioire
o versar pianto>> "


Virtualmente affine ad Alkimist
Avatar utente
SandStorm
Messaggi: 952
Iscritto il: 29/10/2011, 9:06
Has thanked: 88 times
Been thanked: 66 times

Pff.. naturali : Frown :

Scherzo, benvenuta : Mr green :
Avatar utente
GBOLI
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/04/2013, 21:19
Been thanked: 1 time

benvenuta!!! :) Beata te XD non dico di essere invidioso ma quasi :/
Sto nel fragore
di un lido tormentato dalla risacca,
stringo in una mano
granelli di sabbia dorata.
Soltanto pochi! E pur come scivolano via,
per le mie dita, e ricadono sul mare!
Rispondi