Esperimento: svegliarsi a comando

Una volta raggiunta la consapevolezza di sognare si può andare sempre più in alto!
Aiutiamoci a superare i nostri limiti aumentando le nostre capacità di onironauti.
Bountyhunter
Messaggi: 16
Iscritto il: 27/07/2008, 6:13

Thulera ha scritto:Succede sempre a mia sorella! Io non ho il senso del tempo, mentre lei è un orologio vivente! E' davvero spaventosa, sa sempre che ore sono! Io non lo so nemmeno da sveglia perchè non porto mai l'orologio : Razz : però in generale so dire quasi esattamente che temperatura ha qualcuno tastando la fronte (lo so che è normale ma becco i gradi esatti) Che è? Chi ha l'orologio interiore in panne ha un miglior termometro interiore?
due sorelle una termometro l altra orologio..Per caso avete anche una sorella bussola? ma che di cognome fate Tissot? : Chessygrin : :cool:
Avatar utente
Raah
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/08/2008, 21:50

Anche a me succede di svegliarmi prima della sveglia, ma credo che il mio caso sia più da ansia che da orologio biologico, anche perchè io metto la sveglia se devo fare qualcosa d'importante...
Cmq dai farò qualche esperimento in questi giorni magari dicendo "voglio svegliarmi appena finisce il sogno lucido" cosi vedo se mi è più facile indurlo : Smile :
MoonKissed
Messaggi: 765
Iscritto il: 14/03/2008, 17:55
Località: TeRRa di MeZZo
Been thanked: 3 times

Beh..se nn devo far nulla capita spesso ke non sento nessuna delle due sveglie che metto....
Cmq provero' qst esperimento.
*tornata.. in qualche modo ; )
Thulera
Messaggi: 65
Iscritto il: 21/07/2008, 13:30

due sorelle una termometro l altra orologio..Per caso avete anche una sorella bussola? ma che di cognome fate Tissot?
Accidenti! Questa ci manca! Anche se la mia cucciola ha davvero un gran orientamento.. mmh.. magari scopro che sono una stufa vivente, poi siamo a posto!

Scusate l'OT : Biggrin :
ddsx
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Has thanked: 28 times
Been thanked: 69 times

Ok, ok, è un topic vecchio con le ragnatele...
ma io sono un ragno : Chessygrin :

Da molto tempo, non mi sveglio mai di notte... questa sera ho provato questa cosa e... mi sono svegliato!
E' stato bellissimo essere consapevole di avere il controllo fino a questo punto.
E pensare che qualche anno fa non avrei neppure immaginato queste cose... i sogni lucidi per me erano solo sogni puliti e splendenti... L'orologio biologico era un orologio biodegradabile... G R A Z I E !!!
Rispondi