Diario dei sogni di ValeCch ∽

Raccolta di sogni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi nel tuo diario i sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.
Rispondi
valecch
Been thanked: 1 time

Notte fra il 16 e il 17 Luglio.
Dannati pantaloncini.
Sono a casa, mia sorella mi dice di prepararmi per andare al mare con lei, mia nipote ed una sua amica. Mi preparo, ma avendo le mie cose mi metto in pantaloncini. Andiamo in macchina ed arriviamo ad uno stabilimento deserto, ci siamo solo noi. Il tempo non è dei migliori. Poi si alza e fa:
"Noi andiamo in piscina, è quì vicino."
La guardo e tutta euforica le rispondo:
"Voglio venire anch'io!"
"Non puoi, sei in pantaloncini."
Allora io, arrabbiata, mi alzo e le faccio:
"Allora potevate dirmelo subito, che mi avete fatta venire a fare!"
E me ne vado.

Notte fra il 17 e il 18 Luglio.
E i vestiti?
Mi trovo all'esterno di un centro commerciale con una donna molto ricca, vestita molto bene che mi dice di accompagnarla all'interno. L'accompagno e a quel punto mi fa:
"Prendi tutto quello che vuoi, te lo regalo."
Inizio a girare per tutti i negozi ed entro dentro ad una profumeria dove compro varie creme per il corpo, shampoo, profumi, di cui ricordo soprattutto il mio preferito, Aquolina. Esco e lei mi dice di sbrigarmi ad andare ma proprio in quel momento mi ricordo che avrei dovuto prendere anche dei vestiti!

Mattina del 18 Luglio.
Non lasciarmi più.
Sogno il mio ragazzo che nella realtà è morto. Mi trovo nella mia casa precedente, in cucina, seduta al tavolo con lui. Sappiamo entrambi che è morto allora gli dico:
"Mi avevi promesso che non mi avresti mai lasciata, ma non hai mantenuto la promessa. Almeno adesso mi prometti che non mi lascerai mai più?"
Lui mi guarda, mi sorride e mi fa:
"Sì te lo prometto, mai più."
Purtroppo non ricordo il resto del sogno, spero di poterlo ricordare durante la giornata.
Ultima modifica di valecch il 19/07/2011, 10:16, modificato 1 volta in totale.
"Angel, don't you cry, i meet you on the other side."
valecch

Notte fra il 18 e il 19 Luglio.
Valigie e perle.
Devo partire con mio fratello. Mi ritrovo a fare la valigia, la riempio, metto dentro le cose più inutili, dopo di che la vado a pesare. (Posso portare un massimo di 15 kg) Pesa 4 kg :shock: però proprio all'ultimo mi ricordo che devo mettere i vestiti, li prendo e li butto dentro a casaccio, non peso nemmeno la valigia. Ho la sensazione di essermi dimenticata qualcosa, ma fa niente. -Stacco-
Mi trovo nella casa precedente con mio fratello, la sua ragazza e mia sorella. Apro la valigia e cerco qualcosa dentro ma non so cosa, forse il nintendo. -Stacco-
Mi trovo al mare con una donna simile a Barbara D'Urso O_O entriamo nell'acqua e ci mettiamo a cercare delle conchiglie con le perle, lei afferma che l'anno precedente era riuscita a trovarle. Un uomo ci vieta di rimanere vicino agli scogli e ci fa uscire, non troviamo le perle.

Mattina del 19 Luglio.
Cuccioli!
Sono in un corridoio d'albergo con un mio amico e una mia amica, dobbiamo affrontare varie difficoltà che riusciamo a superare (vari ostacoli tipo mostri ecc..) ad un tratto mi trovo in una cucina (somigliante a quella della mia casa precedente). Guardiamo fuori al patio e i miei due amici dicono di aver visto dei cani feroci. Allora iniziamo a riempire una busta di spinaci surgelati per poi tirarglieli addosso. La mia amica va da un'altra parte mentre io e il mio amico restiamo in cucina. Decidiamo di uscire per sconfiggerli ma quando punta la torcia alla finestra vedo che sono dei cuccioli!
"Che belli ma sono tenerissimi, usciamo!" Esclamo io, lui non risponde ma mi segue.
Usciamo e questo mio amico diventa il mio ragazzo che è morto. Si mette seduto su una sedia mentre io accarezzo i cuccioli e vedo una mia vecchia compagna di classe che sale le scale e mi ci metto a parlare.
"Ma sono tuoi questi cuccioli?" Chiedo mentre loro mi fanno le feste.
Lei risponde di sì. Ci sono anche altri 2 ragazzi con lei. Si mette seduta anche lei accanto al mio ragazzo. Incredula si gira due volte a guardarlo (incredula perché è morto) mi guarda ridente e mi fa:
"Eh stai bene!" Però riferito a lui. Lui non parla sta zitto ma sorride. Poi però inizio ad essere un po' gelosa perché lei sta troppo vicina a lui. Allora mi avvicino al mio ragazzo e gli faccio:
"Ma lui è solo mio!" Lo abbraccio e gli do un bacio ma lui sorride solamente. Poi lei si alza e ci mettiamo un po' a parlare mentre il mio ragazzo rimane seduto.
"Ma allora hai trovato lavoro!" Le faccio.
"No" ò_o mi dice un po' spaesata.
"Ma come no? Lo hai scritto su facebook!" Le faccio io.
Allora lei si mette a ridere e mi fa:
"Eh avrò ancora lo stato vecchio!"
Poi iniziano a parlare fra di loro lei e i due suoi amici.
Vedo che si sta dirigendo verso di noi un altro vecchio compagno di classe e penso:
"Strano, non sembra incredulo del fatto che ci sia Mattia."
E mi sveglio.
valecch

Notte fra il 22 e il 23 Luglio
Risate.
Mi trovo nella mia camera da letto insieme al mio ragazzo morto.. Gli salgo a cavalcioni e inizia a camminare e a correre, io rido come una matta perché mi diverto poi ad un tratto mi mette giù e diventa un mio amico che mi fa:
"Non ce la faccio più sono stanco"
E mi arrabbio. Poi andiamo per mano al bagno e diventa il mio ragazzo nuovamente che, specchiandosi, non ha riflesso. Mi sveglio.
valecch

Notte fra il 26 e il 27 Luglio.
Alieni?
Mi trovo nella mia casa precedente, insieme ad altre persone, tra cui cinesi. Inizia a diluviare (è estate) e la casa si allaga. Io e la mia famiglia usciamo insieme alle altre persone.
-Stacco-
Mi trovo nella cucina di una casa che non è mia, ci siamo riparati dal temporale. Iniziamo a sentire tantissimi rumori, usciamo sul terrazzo e vediamo nel cielo tantissime astronavi che iniziano a bombardare le case, stranamente sono tranquilla, usciamo in strada.
-Stacco-
Mi trovo in un centro commerciale con mia madre, stiamo cercando un posto dove dormire la notte. Entriamo e troviamo una palestra ed entriamo nella 'sala' nuoto. Entra la titolare e ci dice:
"Non potete rimanere quì, la palestra sta chiudendo."
"Sì ma non sappiamo dove andare." Risponde mia madre.
Allora la donna le fa:
"Almeno sapete nuotare? Nel qualcaso una di voi due cadda dentro l'acqua?"
Allora mia madre subito ci ripensa e dice "No no, io ho paura per mia figlia, andiamo via."
E io le dico:
"Guarda che so nuotare eh!"
Niente da fare. Usciamo ed entriamo in macchina e mi metto a messaggiare con il mio ragazzo che non c'è più.
-Stacco.-
Mi trovo in una 'specie' di ospedale con mia sorella e mia nipote. Mia madre è in un reparto per farsi controllare il naso, lo deve rifare :shock: . Mentre sto in compagnia di mia sorella, mia nipote, che era appena uscita da una malattia, deve prendere degli antibiotici per "vomitare" degli insetti che aveva nello stomaco D: vedo proprio la scena, mia nipote che tira fuori questi insetti e che con uno si stava per strozzare o_o mi squilla il telefono, non guardo nemmeno il numero che rispondo: "mamma?" ma come faceva ad essere mia madre che era nell'altra stanza? Allora vedendo mia sorella agitata per mia nipote che stava per strozzarsi attacco al cellulare e le dico:
"Mamma mia sta calma che non le succede niente!" Mi sveglio.

Mattina del 27 Luglio.
Mare.
Mi invita al mare una mia vecchia compagna di classe, R. insieme ad altri due miei amici: L e M. Arrivo e trovo 3 asciugamani disegnati sulla sabbia, insomma non li avevano portati xD ad un certo punto la mia amica esclama: "andiamo a fare il bagno!" io sono d'accordo ed invito gli altri due che mi rispondono:
M: Veramente a me non va.
L: Io non ho il costume sono nudo.
:shock: Aveva solamente un asciugamano intorno. Vabbè. Allora mi giro e non trovo più R, mi metto a camminare e dopo un po' la vedo a riva che mi fa: "Vale, vieni?"
-Stacco.-
Mi trovo in macchina assieme a lei e i suoi genitori, stiamo andando a pranzare da lei. Arriviamo a casa e ci mettiamo a tavola. Mette in tavola dei biscotti tipo oreo e del latte e pasta al sugo ed io alterno un po' i sapori tipo: mangio un biscotto e dopo prendo due penne al sugo. Bleah ricordo ancora il sapore :|
Mi sveglio.
Rispondi