Le avventure oniriche dello yogi starkeeper
- starkeeper
Scheda di Starkeeper lo yogi.
SL:
ST:
Punti:
Quest:
Eventi:
Ps: circa 1 mese fa ho fatto 1 sogno lucido ottimo (con piazza, chiesa ed altro edificio) che potrebbe andar bene per l'ambientazione. Domenica scorsa un altro in un luogo chiuso ma che forse puó andare pure bene. Posso considerarli e scriverli o devono essere appena fatti?
SL:
ST:
Punti:
Quest:
Eventi:
Ps: circa 1 mese fa ho fatto 1 sogno lucido ottimo (con piazza, chiesa ed altro edificio) che potrebbe andar bene per l'ambientazione. Domenica scorsa un altro in un luogo chiuso ma che forse puó andare pure bene. Posso considerarli e scriverli o devono essere appena fatti?
- DayDreamer
- Amministratore
- Has thanked: 159 times
- Been thanked: 334 times
Lascerei spazio ai sogni "freschi", che vedo stanno iniziando ad arrivare, per rendere più "viva" Oniria. Altrimenti, in caso di carenza, avremmo potuto pensare di considerare anche i tuoi passati. Invece guardiamo al futuro!Ps: circa 1 mese fa ho fatto 1 sogno lucido ottimo (con piazza, chiesa ed altro edificio) che potrebbe andar bene per l'ambientazione. Domenica scorsa un altro in un luogo chiuso ma che forse puó andare pure bene. Posso considerarli e scriverli o devono essere appena fatti?
"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
— once you know how." (S. Laberge)