Diario di Mark Renton

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.
Rispondi
Renton92

Salve ragazzi! Oggi mi sento di affermare ciò: il forum porta fortuna!! : Tick :
Perchè? Semplice...ieri dopo la quarta Wild fallita ho deciso di iscrivermi al forum,presentarmi e parlare un po con tutti voi...e ieri notte finalmente :
Stavo sognando una piazza piena di gente in festa..ad un certo punto vado con un mio compagno in una zona isolata,in macchina,ad accompagnare un tizio a casa...casa sua era in un vicolo cieco ed arrivati qui ci minaccia con un coltello (che brutta situazione xD). A questo punto,non so dire neanche cosa mi abbia portato alla lucidità,fatto sta che mi rendo conto di stare sognando,avendo letto un bel po di cose sull'argomento (e vedendo che stavo riperdendo lucidità) mi guardo subito le mani che erano stranissime e giro su me stesso incurante degli altri personaggi del sogno...poi appena prima di svegliarmi congiungo le mani a mo di preghiera per provare se il senso del tatto funzionasse e mi sento le mani stranissime...a dir la verità volevo provare un sacco di cose ma mi sono svegliato subito. :cry:
Il tutto si è svolto in pochissimo tempo non posso dire di essere proprio soddisfatto però....ora so che posso fare molto meglio con la pratica e la pazienza. ;)
Ah un'altra cosa...ho detto nella mia presentazione di essere qui perchè da piccolo ho fatto un sogno lucido...ecco giusto per la cronaca xD ...il sogno si svolgeva in un'ambientazione tetra e paurosa....luce soffusa e alberi senza foglie avete presente? :D ....una collina col patibolo e tanti uomini che correvano ...ad un certo punto mi rendo conto che volevano me!!! :o
ed è qui che mi rendo conto di essere in un sogno e dalla felicità faccio lo spaccone e invito i presenti ad impiccarmi (tanto ormai sapevo fosse un sogno ahahah) il fatto è che mi sono svegliato appena finita la frase...non ricordo altro :)
..dopo tutto, ci vuole troppo tempo a trovare gente con la quale vivere le mie idee, e così me le vivo da solo.[cit. Fabrizio De Andrè]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Felie
Been thanked: 2 times

Benvenuto Renton!!!!!!
Vedo che sei riuscito a diventare lucido!!!!!
Continua così...Good Luck!
P.S. Quoto la tua firma...adoro De Andrè! :D
Sorella di Snockfy e Blackmoral

Non è vero che abbiamo poco tempo,
abbiamo troppo tempo che non riusciamo ad utilizzare... (Séneca)
Renton92

grazie! :) spero di farne altri al più presto!
..felice di aver trovato qualcuno che adora De Andrè ;)
..dopo tutto, ci vuole troppo tempo a trovare gente con la quale vivere le mie idee, e così me le vivo da solo.[cit. Fabrizio De Andrè]
Renton92

Ciao a tutti ragazzi stanotte mi è capitata per la seconda volta a distanza di pochi giorni una cosa strana! ...Ma prima di tutto vorrei raccontare il sogno di circa un mese fa nel quale ero con due persone che erano amici miei ma che non saprei ricollegare a nessuno nella realtà e si era fermata la macchina in autostrada,loro erano un ragazzo ed una ragazza forse erano fidanzati ,fatto sta che io ero appoggiato alla macchina e siccome ero tutto scolato (non so perchè visto che c'era il sole) mi cambio ma mi accorgo che levando una maglietta ne avevo una di sotto e poi un'altra e un'altra ancora...non finivano mai...allora giustamente mi viene il dubbio e provo a tapparmi il naso (la cosa strana questa volta e che neanche lo tappo bene mi metto semplicemente la mano davanti al naso quindi non è un vero e proprio test di realtà,ma prendo lucidità ugualmente perchè a quel punto ero sicuro fosse un sogno....e anche questa sicurezza è una cosa strana per me specialmente in sogno)fatto sta che decido di esplorare un po il paesaggio onirico e i miei due amici mi seguono solo che ora c'è un cavallo con loro ahah ...beh dico perchè un cavallo e non qualche strano animale alato...allora mi ricordo del signore degli anelli e immagino due di quei cosi alati dei nazgul xD ..cosi prendiamo il volo e non so perchè appena iniziamo a volare da terra ci sono un sacco di persone che ci lanciano frecce pietre e quant'altro...come se nessuno volesse che noi prendessimo il volo...a quel punto sento che sto per svegliarmi e non riesco a restare nel sogno cosi sono di nuovo nel mio letto!
Questo se pur strano come contenuto non è un sogno degno di nota...ma il fatto è che negli ultimi giorni ho sognato per due volte quella stessa coppia di ragazzi...e facevano una cosa strana perchè giustamente vedendoli mi ricordavano di essere in sogno...ma in entrambi i sogni appena facevo un test di realtà per prendere molta più coscienza ..mi fermavano il braccio e mi impedivano di farlo...per un momento diventavano personaggi cupi e minacciosi...poi appena abbandonavo il tentativo di lucidare ritornavano gli amici onirici di sempre! Ragazzi rispondetemi non capisco cosa vuol dire questo! cosa vuole dire la mia coscienza???
Rispondi