Esperienze varie - Moonkissed

Raccolta di sogni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi nel tuo diario i sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.
MoonKissed
Messaggi: 765
Iscritto il: 14/03/2008, 17:55
Località: TeRRa di MeZZo
Been thanked: 3 times

Stanotte un attacco di ogni genere (vedi film di tutti i tipi : Biggrin : ) al mio paeseeee! E alla fine sono stata svegliata nel bel mezzo di una scena di super tensione: c'era anche una sorta di attacco di piante simili a polipi che afferravano gli umani! Ero rinchiusa in una sorta di bunker che per meta' ormai era fuori...io e il mio boy...il tentacolo della pianta (con tante microfoglie verdi) entra dentro alla ricerca di umani...mi avvolge...lo sento e lo vedo avvolgersi intorno a me...il mio boy mi dice di non respirare....ancora ricordo tutti gli istanti in cui trattenevo il respiro e cercavo di cacciarlo altrove... e i tentacoli sempre piu' intorno a me... puff! svegliata!
MITICO SOGNARE!!! Immagino diventare lucida all'improvviso in sogni del genere!! : Biggrin : : Biggrin :
*tornata.. in qualche modo ; )
MoonKissed
Messaggi: 765
Iscritto il: 14/03/2008, 17:55
Località: TeRRa di MeZZo
Been thanked: 3 times

Sveglia alle 8 circa...
Il mio paese (ancora) attaccato dagli zombie...ero terrorizzata (visti i vari telefilm e film) dal solo farmi toccare perche' mordendomi avrebbero decretato la mia morte e la mia trasformazione in zombie... La camera era mia a volte, altre volte no...molte scene confuse..zombie che passavano... io che cercavo di restare sempre chiusa dentro...
Altro sogno molto forte...
*tornata.. in qualche modo ; )
MoonKissed
Messaggi: 765
Iscritto il: 14/03/2008, 17:55
Località: TeRRa di MeZZo
Been thanked: 3 times

Vado a nanna all'1...mi addormento con qualche difficolta'. Serata di litigi.

Ero una sorta di Giulietta disperata per la perdita del suo amore...non so bene come..perche'... Mi trovavo nelle segrete di un castello..era tutto scurissimo...sporco...vedevo le porte chiuse come prigioni..si scendeva giu' quasi a spirale....ero in compagnia, ma lei non aveva volto..non ero prigioniera...inizio a piangere sempre + disperata... Il Re..arriva il Re a punirmi...ma non capisco bene il tutto... Ad un certo punto la mia coscienza onirica passa all'interno del Re. Sono biondo e giovane... forse come il re del film Thor (2011). Poi vado in giro..con un grosso mantello.. solo... Sto rientrando...vedo Giulietta nascosta con una pistola...ma io ero camuffato (non so perche')... era come se si esercitasse a sparare...la supero... sento sparare un colpo.. sento che colpisce me ma non sento il punto...ne spara un altro, mi colpisce dinuovo ma ancora non sento il punto...nel camminare senza voltarmi sento indebolirmi...casco a terra sul davanti...sento il cemento sulla guancia...mi giro a pancia in su...sono tutti indifferenti alla mia morte... sono tutti li' intorno coi loro soldi, i loro vizi, i loro splendidi vestiti indifferenti a questa morte...
Sento quasi consapevolmente che non sarei morto subito e non volevo stare in quello stato di mezzo..non sentivo dolore..sentivo solo che mi stavo spegnendo...avrei voluto un altro colpo per finirla subito ma non ne avevo il coraggio..vedevo mio figlio correre dietro Giulietta ..ma in qualche modo ero contento che s'incontravano..in questa scena mi vedo in 3za persona mentre sono a terra e accenno un sorriso sul viso di mezzo dolore...lancio l'anello in un qualcosa..per non farmelo rubare...
Ripensando al volere un altro colpo per interrompere quello 'stato di...non potere' pensavo al dolore che mi avrebbe provocato (ma i primi 2 non mi hanno dato dolore) e al fatto che sarei scomparso...e li' credo si avvicinasse la lucidita'.. magari sarei entrata in un'altra persona (visto che prima non ero il Re)...ma tutto cio' non mi piaceva...mi giro sul lato dx ...stavo perdendo il controllo ...'della storia'... Decido di aprire gli occhi: sono sul fianco destro nel letto.

Sono le 7:27. Non riesco piu' ad addormentarmi...ripensando al sogno. E forse non ne avevo molta voglia di rientrarci dentro. E' ora di andare a lavoro.
*tornata.. in qualche modo ; )
Rispondi