Ciao a tutti :D
Ciao a tutti, Mi presento, Marco , 20 anni , ho tovato questo sito curiosando su internet; Durante la mia infanzia, ho avuto episodi di sogni lucidi, anche se non sapevo che fossero qualcosa di speciale, pensavo capitassero a tutti di tanto in tanto. Sono state esperienze uniche e indimenticabili, che voglio ripetere
Il sito è veramente interessante e chiaro !
@ Dssx, ieri in chat mi hai suggerito di tenere un diario dei sogni: Stamattina mi sono ricordato 3 sogni di stanotte ! (non lucidi ) era da tanto che non mi succedeva , sento che sono sulla buona strada !
Il sito è veramente interessante e chiaro !
@ Dssx, ieri in chat mi hai suggerito di tenere un diario dei sogni: Stamattina mi sono ricordato 3 sogni di stanotte ! (non lucidi ) era da tanto che non mi succedeva , sento che sono sulla buona strada !
ciao e benvenuto! ...anche io sono arrivato qui perchè ricordavo un sogno lucido fatto diversi anni fa...buona permanenza ti posso garantire che il forum mi ha aiutato molto e le persone che ci sono qui sono simpaticissime xD
..dopo tutto, ci vuole troppo tempo a trovare gente con la quale vivere le mie idee, e così me le vivo da solo.[cit. Fabrizio De Andrè]
- blackmoral
- Been thanked: 1 time
Benvenuto, spero ti troverai bene!
Benvenuto e buona fortuna!
Codice: Seleziona tutto
(23:47:21) ChatBot: MightyBlue esce dalla Chat.
(23:47:24) FRyder: vado anche io
(23:47:28) FRyder: Notte a nessuno
(23:47:32) FRyder: Notte Fry
(23:47:35) FRyder: <3
Codice: Seleziona tutto
(22:24:00) MarcoG3: boh iniettati qualcosa
(22:24:07) Melody: bleeeh, che schifo
(22:24:10) MarcoG3: ddsx si vede il coso rosso
(22:24:12) AleSpirit: cioccolato liquido
(22:24:15) MarcoG3: penso che dovrebbe funzionare
(22:24:18) ddsx: good
Benvenutissimo Okram!!!!!!
Puoi scrivere sia un Diario dei Sogni Lucidi che un Diario dei Sogni Comuni....
Questo certo ti aiuterà a fare esercizi di memoria e a breve avrai sogni lucidi.
Puoi scrivere sia un Diario dei Sogni Lucidi che un Diario dei Sogni Comuni....
Questo certo ti aiuterà a fare esercizi di memoria e a breve avrai sogni lucidi.
Sorella di Snockfy e Blackmoral
Non è vero che abbiamo poco tempo,
abbiamo troppo tempo che non riusciamo ad utilizzare... (Séneca)
Non è vero che abbiamo poco tempo,
abbiamo troppo tempo che non riusciamo ad utilizzare... (Séneca)