piattaforme nel cielo

Raccolta di sogni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi nel tuo diario i sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.
Rispondi
maha87

dunque...vorrei raccontarvi questo sogno che ho fatto poco tempo fa...

il sogno si svolge tutto nel cielo,azzurrissimo e limpido,dove ci sono due piattaforme di pietra,marroncine,enormi e ognuna con sopra delle persone,vestite tutte con abiti ottocenteschi.su una di queste due piattaforme ci sono io(vestita normale). a sorvolare queste piattafrme ci sono 2 o 3 elicotteri che sparano all'impazzata alla gente...tutti nel panico,sangue,mutilazioni,corpi che volavano giù dalle piattaforme..il caos. c'era un unico modo per riuscire a salvarsi dalla sparatoria,cioè saltare da una piattaforma all'altra.qualcuno ci riusciva,altri cadevano giù..ah la distanza tra una piattaforma e l'altra era di circa 6-7 m credo..forse più..vabbè cmq alla fine ho tentato anch'io il salto e invece di finire sopra sono finita in una specie di rientranza,una grotticella,dalla quale nè riuscivo a salire nè niente,ero bloccata li,ma viva e al riparo... :o
dixit
Has thanked: 134 times
Been thanked: 595 times
Contatta:

:shock: Gulliver?
"Devi decommissionare l'importanza personale."
maha87

ahahaha gulliver...può sembrare ma..l'ultima volta che l'ho visto o letto saranno passati 10 anni... : Smile :
Rispondi