Diario dei sogni (comuni) di MightyBlule

Raccolta di sogni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi nel tuo diario i sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.
Rispondi
MightyBlue
Has thanked: 12 times
Been thanked: 14 times

Dopo tanto tempo mi sono deciso ad aprire un diario dei sogni comuni, più che altro come stimolo per cercare di ricordarli, visto che sono proprio negato, ma forse la mia mente si muoverà per riempire questo spazio bianco :D

Lascierò questo primo post senza sogni in modo da poterlo aggiornare di volta in volta volendo con statistiche/informazioni.
MightyBlue
Has thanked: 12 times
Been thanked: 14 times

Inauguro questo diario con un sogno fatto più di un anno fa, a base di alieni :D

Martedì 21 Luglio 2009 – ALIENI IN CASA
Sono a casa mia, è notte, con me ci sono 3 o 4 persone.
Per casa ci sono degli alieni che dovevamo in qualche modo sgominare, sono (o siamo) andati in camera dei miei genitori ed era pieno di alieni, alla fine, non ricordo perché, sono andati via. A quel punto sono tornato in camera mia per dormire, credo che anche qui ci fosse un alieno, ma è scomparso.
Convinto e contento di averli scacciati, mi sono messo a dormire, mi sono infilato sotto le coperte, non so perché, ma credo che insieme a me ci fossero anche altri due "miei amici" (non ricordo che fossero qualcuno in particolare), io stavo al centro del letto e loro a fianco. Ci siam scambiati qualche altra parola per dire che ormai non c’erano più.
Stavo per addormentarmi quando da in fondo alla camera è apparso un alieno (di tipo grigio, come tutti gli altri) da non so dove, questo è schizzato alla velocità della luce verso il mio letto, è salito sopra e si è fermato a pochi centimetri dalla mia faccia; ha aperto la bocca, aveva una dentatura massiccia, strillava e digrignava i denti, li apriva e li chiudeva, come se volesse mordermi da un momento all’altro. Io son rimasto lì nel letto terrificato pensando che mi avrebbe ucciso, ma l’alieno è scomparso com’era venuto. Poi mi sono svegliato.
Il fatto particolare del sogno è che ricordo proprio i suoni, quando l’alieno si è lanciato verso di me ho sentito il rumore di una scia (tipo aereo). All’inizio ho pensato che poteva essere un allucinazione ipnagogica (la camera era identica, io ero nel letto), ma non credo che lo fosse in quanto era collegata con un sogno precedente.

Recall:
Immagine
Rispondi