Sogno Lucido del mese - Dicembre 2024
- Reylock
- Moderatore
- Genere (M/F): Maschio (M)
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 34 times
Buongiorno a tutti!
Anche novembre non ha avuto un vincitore, ma sono sicuro che molti di voi si siano rimessi in sesto e non perderanno l'occasione per condividere la migliore esperienza Lucida di Questo bellissimo mese.
Dicembre,
un altro anno volge al termine e uno nuovo si staglia all'orizzonte.
Un eccellente occasione, tra festività e ferie (mi auguro) per ritagliarsi del tempo per riposare e avere qualche bel sogno lucido, così da partecipare al concorso del forum.
E se il sogno avesse un atmosfera Natalizia o invernale ancora meglio!
Ohohoh
Partecipate condividendo il vostro sogno intero o parziale con link al vostro Dario,
e mi raccomando non aspettate l'ultimo giorno!
Ricordo che è possibile modificare per alcuni giorni il proprio messaggio, e in alternativa potrete contattare lo staff per inserire un eventuale migliore esperienza.
Buoni sogni lucidi a tutti!
Anche novembre non ha avuto un vincitore, ma sono sicuro che molti di voi si siano rimessi in sesto e non perderanno l'occasione per condividere la migliore esperienza Lucida di Questo bellissimo mese.
Dicembre,
un altro anno volge al termine e uno nuovo si staglia all'orizzonte.
Un eccellente occasione, tra festività e ferie (mi auguro) per ritagliarsi del tempo per riposare e avere qualche bel sogno lucido, così da partecipare al concorso del forum.
E se il sogno avesse un atmosfera Natalizia o invernale ancora meglio!
Ohohoh
Partecipate condividendo il vostro sogno intero o parziale con link al vostro Dario,
e mi raccomando non aspettate l'ultimo giorno!
Ricordo che è possibile modificare per alcuni giorni il proprio messaggio, e in alternativa potrete contattare lo staff per inserire un eventuale migliore esperienza.
Buoni sogni lucidi a tutti!
Mi piacerebbe partecipare, il problema è che non ho nessun sogno interessante al momento da candidare i miei lucidi sono molto banali, vediamo se le ferie mi aiuteranno a rilassarmi! mi sa che siamo in pochi a sognare lucido in Italia!