La ricerca ha trovato 10 risultati

Return

da Amrod
29/08/2013, 11:25
Jump to forum
Jump to topic

Re: Sogni lucidi per correggere il carattere

sono lavori che si fanno durante la veglia IMHO non ci sono prove, che io sappia, che effettivamente coi sogni lucidi si possano fare...alla fine quello che si puo fare e' perche sei coscente, non centra il fatto che e' un sogno di per se Guarda se vuoi delle prove scientifiche, sai che non ti si p...
da Amrod
31/08/2013, 10:33
Jump to forum
Jump to topic

Re: parliamoci sinceramente

Kalpa ha ragione, sono dal 2010 qui e ho visto pochi novizi raggiungere una frequenza tale di sogni lucidi da poterli quasi definire naturali. Il brutto è che se poi mollano, non riprendono come prima, devono di nuovo ripercorrere la strada fatta in precedenza. Lucky ha sintetizzato bene cosa avvien...
da Amrod
31/08/2013, 12:29
Jump to forum
Jump to topic

Re: Angelo vs. diavolo ?

Scusa, ma la domanda quale sarebbe?
da Amrod
04/07/2014, 16:47
Jump to forum
Jump to topic

Re: Dovrei iniziare?

Si nota che sei molto confuso. secondo voi dovrei iniziare a sognare lucido? Perchè si DEVE iniziare a sognare? Non ti dobbiamo dare il permesso, fallo inizia, applica le tecniche che più ti piacciono e non perdere fiducia anche se non sognerai lucido. Sognare lucido lo si VUOLE non lo si DEVE. Non ...
da Amrod
16/08/2011, 14:50
Jump to forum
Jump to topic

Lista domande sulle Tecniche di Induzione

Mi è venuto in mente di fare un lavoretto, qui riporto dei topic sulle tecniche di induzione e altro ancora, così che anche i nuovi arrivati possano leggere vecchi topic senza crearne di nuovi sugli stessi quesiti.Ovviamente prima viene lo studio della Wiki principale : Nello specifico Tecniche di i...
da Amrod
24/11/2014, 12:58
Jump to forum
Jump to topic

Re: ->Il Diario dei Sogni di Amrod<-

Wild di gruppo. 24/11/14 Ore 3 circa. Dopo un microrisveglio, applico la Deild. Sono cosciente, sta piovendo,è notte, alzo lo sguardo e il cielo è tutto coperto, abbasso lo sguardo mi vedo le scarpe, dei stivali neri, noto che sono sporchi di fango, sono su di una strada di terra battuta, che con la...
da Amrod
28/11/2014, 12:07
Jump to forum
Jump to topic

Re: ->Il Diario dei Sogni di Amrod<-

28 novembre 2014 Ieri sera in chat, io, Alrescha e Nebula ci siamo fatti una bella chiacchierata su vari argomenti. Abbiamo parlato di come siamo nei sogni, cosa ci caratterizza, come abbiamo iniziato a sognare lucido e altre cose. Ne è venuta fuori una task: sognare un deserto di sabbia dorata con ...
da Amrod
28/11/2014, 23:11
Jump to forum
Jump to topic

Re: ->Il Diario dei Sogni di Amrod<-

Vorrei riportare un sogno fatto il 24 aprile 2014 molto particolare, potrebbe essere in qualche maniera d'aiuto a tutti i sognatori. Non saprei dire effettivamente se fossi cosciente di star sognando, posso solo descrivere ciò che ho visto e sentito nel sogno. Ciò che vedevo ero me stesso (in prima ...
da Amrod
30/08/2011, 20:18
Jump to forum
Jump to topic

Re: Paura di svegliarsi

La paura deriva forse che sai che i sogni lucidi finiscono... fai andar via il pensiero dalla mente, pensa a come impiegare i sogni lucidi non ha pensare al risveglio. La durata dei sogni lucidi può spaziare di molto, ne ho fatto uno di 30 minuti, contato con telefono, è un info certa. Non mi capita...
da Amrod
16/09/2011, 19:36
Jump to forum
Jump to topic

Re: Dal Sogno Lucido Al Viaggio Astrale

Pisy ha scritto:Io non credo nelle obe. Semplicissimo, di conseguenza obe = sogno.
Dopo questa banalizzazione evitiamo un flame (parlo prima, così non potete dire che non ho avvertito).