La ricerca ha trovato 24 risultati
- 26/11/2019, 20:59
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: hello everybody!
Ciao!
Qua di principianti ce n'è in abbondanza... fatti pure avanti e goditi la compagnia. Vedrai che l'entusiasmo + perseveranza daranno i loro frutti!
Qua di principianti ce n'è in abbondanza... fatti pure avanti e goditi la compagnia. Vedrai che l'entusiasmo + perseveranza daranno i loro frutti!
- 26/11/2019, 23:08
- Jump to forum
- Jump to topic
non ti preoccupare io sto iniziando da ieri a prendere spunti da questo forum per capire perchè il mio mondo notturno è di qualità bassa e anche la mia vita quotidiana
e già sto imparando delle cose
spero che già per natale avrò qualche sogno più nitido
e già sto imparando delle cose
spero che già per natale avrò qualche sogno più nitido
- 04/01/2020, 7:14
- Jump to forum
- Jump to topic
Meditazione senz'altro, Yoga Nidra e la meditazione ricapitolativa in particolare. Aiuta tanto fare attività fisica e passare tempo all'aperto, passeggiando in ambienti naturali o facendo giardinaggio. Anche certe tisane possono aiutare, camomilla e passiflora per esempio. In generale qualsiasi cosa...
- 13/03/2013, 1:50
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: Frasi assurde/strane
Ma che topic ahahahah me lo sono letto tutto e sto ridendo da sola da mezz'ora, mia mamma mi guarda come se fossi impazzita :lol: I miei personaggi onirici invece sono sempre molto draaama, avete presente le soap opera di bassa lega? Ecco, sono dei novelli Ridge, se ne escono con frasi diabetiche ti...
- 31/03/2013, 19:42
- Jump to forum
- Jump to topic
ho ricordato ora un sogno di parecchi anni fa nel sogno mi trovavo inseguito da un orso, allora scappavo fino a raggiungere un furgone; mi ci chiudevo dentro, ma l'orso tentava di aprirlo, stava per prendere il sopravvento quando, non sò o non ricordo per quale assurda ragione, ho cominciato a canta...
- 25/04/2013, 18:11
- Jump to forum
- Jump to topic
Stanotte:
Io: <<Potremmo attraversarlo a nuoto!>>
P.O: <<Beh, se da grande vuoi fare la puttana!>>
Io: <<Potremmo attraversarlo a nuoto!>>
P.O: <<Beh, se da grande vuoi fare la puttana!>>
- 26/04/2013, 13:48
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: R: Frasi assurde/strane
Sta notte in un sogno normale incontro un uomo e una donna. La tizia mi dice: "Sei riuscito a dormire senza le tortore?" e l'uomo: "attento che la tortora vola sempre con lo sparviero!".
BAH.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
BAH.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
- 27/04/2013, 14:58
- Jump to forum
- Jump to topic
Stanotte, un mio amico in sogno mi guarda serio e dice : "Quando una perla cade, non è di certo il pavimento a rompersi."
- 28/04/2013, 1:27
- Jump to forum
- Jump to topic
Siamo ai livelli di andrea dipré
- 17/05/2013, 19:05
- Jump to forum
- Jump to topic
Rispolvero il topic con una frase del mio ultimo lucido!
Alla domanda "che cosa sono i sogni lucidi?" rivolta a una ragazza incontrata nel mio cortile onirico, la sua risposta è: "I sogni lucidi sono l'esercito dei sogni. Tutti possono sognare lucido."
Alla domanda "che cosa sono i sogni lucidi?" rivolta a una ragazza incontrata nel mio cortile onirico, la sua risposta è: "I sogni lucidi sono l'esercito dei sogni. Tutti possono sognare lucido."