La ricerca ha trovato 24 risultati

Return

da dixit
26/11/2019, 20:59
Jump to forum
Jump to topic

Re: hello everybody!

Ciao!
Qua di principianti ce n'è in abbondanza... fatti pure avanti e goditi la compagnia. Vedrai che l'entusiasmo + perseveranza daranno i loro frutti!
da World
26/11/2019, 23:08
Jump to forum
Jump to topic

Re: hello everybody!

non ti preoccupare io sto iniziando da ieri a prendere spunti da questo forum per capire perchè il mio mondo notturno è di qualità bassa e anche la mia vita quotidiana
e già sto imparando delle cose

spero che già per natale avrò qualche sogno più nitido
da IlBagatto
04/01/2020, 7:14
Jump to forum
Jump to topic

Re: hello everybody!

Meditazione senz'altro, Yoga Nidra e la meditazione ricapitolativa in particolare. Aiuta tanto fare attività fisica e passare tempo all'aperto, passeggiando in ambienti naturali o facendo giardinaggio. Anche certe tisane possono aiutare, camomilla e passiflora per esempio. In generale qualsiasi cosa...
da KissOfTreachery
13/03/2013, 1:50
Jump to forum
Jump to topic

Re: Frasi assurde/strane

Ma che topic ahahahah me lo sono letto tutto e sto ridendo da sola da mezz'ora, mia mamma mi guarda come se fossi impazzita :lol: I miei personaggi onirici invece sono sempre molto draaama, avete presente le soap opera di bassa lega? Ecco, sono dei novelli Ridge, se ne escono con frasi diabetiche ti...
da 0rion
31/03/2013, 19:42
Jump to forum
Jump to topic

Re: Frasi assurde/strane

ho ricordato ora un sogno di parecchi anni fa nel sogno mi trovavo inseguito da un orso, allora scappavo fino a raggiungere un furgone; mi ci chiudevo dentro, ma l'orso tentava di aprirlo, stava per prendere il sopravvento quando, non sò o non ricordo per quale assurda ragione, ho cominciato a canta...
da SandStorm
25/04/2013, 18:11
Jump to forum
Jump to topic

Re: Frasi assurde/strane

Stanotte:

Io: <<Potremmo attraversarlo a nuoto!>>
P.O: <<Beh, se da grande vuoi fare la puttana!>>
da Bubbu92
26/04/2013, 13:48
Jump to forum
Jump to topic

Re: R: Frasi assurde/strane

Sta notte in un sogno normale incontro un uomo e una donna. La tizia mi dice: "Sei riuscito a dormire senza le tortore?" e l'uomo: "attento che la tortora vola sempre con lo sparviero!".

BAH.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
da punkrocker
27/04/2013, 14:58
Jump to forum
Jump to topic

Re: Frasi assurde/strane

Stanotte, un mio amico in sogno mi guarda serio e dice : "Quando una perla cade, non è di certo il pavimento a rompersi."
da jaffetto1
28/04/2013, 1:27
Jump to forum
Jump to topic

Re: Frasi assurde/strane

Siamo ai livelli di andrea dipré :lol:
da Alastormoody
17/05/2013, 19:05
Jump to forum
Jump to topic

Re: Frasi assurde/strane

Rispolvero il topic con una frase del mio ultimo lucido!
Alla domanda "che cosa sono i sogni lucidi?" rivolta a una ragazza incontrata nel mio cortile onirico, la sua risposta è: "I sogni lucidi sono l'esercito dei sogni. Tutti possono sognare lucido."