La ricerca ha trovato 6 risultati

Return

da nuccia
22/01/2021, 0:10
Jump to forum
Jump to topic

eccomi di nuovo

Ciao a tutti sono tornata... sono stata lontana da qui per tre anni penso ma ...ho deciso di riavvicinarmi al bellissimo mondo del sogno lucido e a questo interessantissimo forum.

Nessuno si ricorderà di me dopo tanto tempo :D

Ricomincio da capo!

Grazie a tutti.
da nuccia
28/03/2017, 19:39
Jump to forum
Jump to topic

Re: che sogno era...?

grazie a tutti mi sono così appassionata a questo argomento che faccio tesoro di ogni consiglio.
da nuccia
28/03/2017, 7:20
Jump to forum
Jump to topic

che sogno era...?

Ciao a tutti quella appena passata è stata la mia notte 14, dopo aver scoperto questo mondo e il vostro forum e mi sto applicando molto giorno e notte. Premesso che da quando sono arrivata qui ho ricominciato a sognare (prima c'era solo il buio... ), stanotte mi sono ritrovata in una stanza con un b...
da nuccia
14/05/2017, 21:39
Jump to forum
Jump to topic

ho lucidato ?....

eh si dopo tanto provare a applicarmi oggi pomeriggio ho fatto il mio secondo lucido :) che rispetto al primo è stato molto più emozionante. Non è nulla di che... ma era vividissimo e sento ancora l'emozione e l'euforia. dopo essermi addormentata ho sognato di risvegliarmi nella mia stanza, ero dall...
da nuccia
20/05/2017, 19:10
Jump to forum
Jump to topic

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

ciao Barb ho letto davvero tutto con attenzione e direi che ... anche se non riesci a volare... il volo tu l'hai preso davvero :D ... e chi ti ferma più, mammamia ma come ci sei arrivato a tutto questo? riesci a fare un sacco di cose, telecinesi, teletrasporto, manipoli le persone, riesci e non sveg...
da nuccia
05/02/2021, 10:01
Jump to forum
Jump to topic

Paralisi del sonno

Buongiorno a tutti non so se sia questa la sezione giusta dove scrivere relativamente al titolo che ho scritto. La questione è questa, mi capita di avere la paralisi, la sento arrivare con un formicolio che si diffonde, a volte sento suoni o brusio di voci, o suoni metallici, oppure mi sento schiacc...