La ricerca ha trovato 10 risultati

Return

da EternalDreamer94
25/01/2017, 23:53
Jump to forum
Jump to topic

Re: Mi presento

Benvenuta!!! :D Mi sono iscritta giusto oggi, e subito mi presento, perché mi piacerebbe essere attiva sul forum per confrontare le mie esperienze da onironauta con che ha la mia stessa passione. Sei nel posto giusto, Arty! :D Mi sono interessata allora su internet riguardo a tecniche e pratiche per...
da Antonix
01/03/2017, 13:46
Jump to forum
Jump to topic

Rieccomi qui

Salve a tutti. Intanto vi faccio i miei complimenti per il sito. Rieccomi qui, si, mi sono registrato di nuovo con un nuovo account perché con quello vecchio non ero molto attivo e con questo cercherò di esserlo. Mi ripresento :D Mi chiamo Antonio, ho 23 anni. Sono sempre stato affascinato dai sogni...
da olrac
31/01/2017, 17:40
Jump to forum
Jump to topic

Re: Interpretare le nostre interazioni con i PO nei lucidi

Ho notato che quando prendo consapevolezza in un sogno, e questo diventa un lucido, di solito, anche se mi sembra di avere un livello di lucidità molto alto, sono spinta a fare determinate cose che magari non avevo in programma di fare, ma che in quel momento, all'interno del sogno, sembrano di pri...
da fcm19
01/02/2017, 21:37
Jump to forum
Jump to topic

Re: Trovare un PO?

Cercali in giro per il sogno, chiamali ad alta voce, convinciti di trovarli nascosti da qualche parte, concentrati mentalmente sul fatto di volerli incontrare (anche durante la veglia), visualizzali prima di addormentarti...
da olrac
04/02/2017, 23:32
Jump to forum
Jump to topic

Re: Interpretare le nostre interazioni con i PO nei lucidi

...forse semplicemente non ci conosciamo. Non sappiamo quali siano i nostri veri desideri, le reali paure, gli obiettivi concreti da ricordare e raggiungere. Le domande. Non conosciamo le parti di noi stessi che ci compongono, non sappiamo come usare realmente le nostre capacità...e non sappiamo qua...
da Searig
24/02/2017, 11:04
Jump to forum
Jump to topic

Re: domanda sulla "paralisi" del "risveglio"

dato che mi sono spaventata, mi era stato detto in parole povere, che il mio corpo si era svegliato, ma la mia 'anima' no Ma perché, le anime possono addormentarsi? :lol: e quindi dovevo solo attendere che "tornasse" e ok.... Che tornasse... Ma in definitiva, stava dormendo o era andata v...
da Searig
18/10/2015, 13:50
Jump to forum
Jump to topic

Re: Vi volevo far riflettere

Bel topic, Viaggiatore. Io stesso sono uno di quelli che ricordano di avere lucidato in maniera spontanea da piccolino in su, fino ad una certa età... Concordo con nagual che il bambino non ha la pesantezza dei costrutti di un adulto che si stratificano durante la crescita, andando a diminuire le di...
da LunainpescilLady
03/02/2017, 18:42
Jump to forum
Jump to topic

Perche riusciamo più facilmente a svolgere certe azioni

Pur tenendo presente fattori individuali quali la predisposizione,l'allenamento ecc in generale sappiamo che nell'onironautica svolgiamo certe azioni più facilmente di altre.Ad esempio è più facile per gli onironauti trovare una persona svoltando l'angolo di una strada onrica piuttosto che materiali...
da EternalDreamer94
02/02/2017, 23:04
Jump to forum
Jump to topic

Re: Eternità

Ero io che muovevo la girandola! Ero io! IO! IOOOOOOOO!!!!!