La ricerca ha trovato 5 risultati

Return

da FreedomDesires
26/12/2016, 17:52
Jump to forum
Jump to topic

Re: Sogno Lucido?

Io sono una di quelle persone a cui sognare lucido ha cambiato sicuramente il modo di vedere la vita, quindo altro che semplice entusiasmo. Tutto dipende da cosa vivi nei sogni. Io ho volato, mi sono sentito esistere nel vuoto più totale al di fuori di ogni cosa, mi sono sentito più volte uscire dal...
da Mermaid11
20/12/2016, 8:51
Jump to forum
Jump to topic

Re: Esperimento [I segreti dei lucidatori migliori]

Ho la presunzione di ritenermi come dici tu 'esperta ' di sogni lucidi ma anche semplicemente sogni in generale....per il semplice fatto che fin fa piccola ho allenato e sforzato la mia mente a vivere e ricordare i sogni . Non vedevo l ora che arrivasse la sera per andare a dormire perché i sogni er...
da LunainpescilLady
21/11/2016, 20:15
Jump to forum
Jump to topic

Legame tra màndala e sogni lucidi?

Ciao a tutti. Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa su eventuali legami tra màndala e sogni lucidi? So che per alcuni come Jung il màndala aveva un significato particolare nei sogni indicando il Sè e avendo una forte valenza archetipica.Assume particolare importanza tale simbolo se compare nei sogni se n...
da LunainpescilLady
08/05/2016, 20:27
Jump to forum
Jump to topic

Cercare persone nei lucidi

Ho cercato tramite il tasto "cerca" topic sull'argomento anche perchè già se ne è parlato ma non mi comparivano topic appositi (c'è da dire che ogni volta non mi trovo granchè) Stamattina inaspettatamente sono riuscita quasi a comando a fare un SL. Nel sogno (DILD) a un certo punto ho deci...
da FedericaSfilio
20/10/2014, 19:32
Jump to forum
Jump to topic

Re: Sogni condivisi...ci credete?

ci credo perché l'ho sperimentato... senza volerlo, con una mia amica, mentre dormivamo nello stesso letto un pomeriggio... ho sognato di incontrare un ragazzo a cui tengo particolarmente e di intrattenere una discussione con lui, mentre la mia amica ci guardava da più lontano... ed era come se lui ...