La ricerca ha trovato 31 risultati

Return

da sciamano
02/12/2016, 13:01
Jump to forum
Jump to topic

Re: diario di olrac

lo compenetro senza alcun attrito. In questo stato ho percezioni assolutamente nuove e intense...percepisco di essere un tutt'uno con il palazzo...sento che qualcuno è entrato dall'ingresso del portone...istantaneamente mi arriva una immagine di un tizio che sta appena entrando! Assomiglia a qualcu...
da sciamano
14/12/2015, 12:57
Jump to forum
Jump to topic

Re: Diario di Sciamano

questa notte un sogno lunghissimo e complesso, o forse più sogni in qualche modo collegati. non ricordo perfettamente ma ho moltissimi flash, o almeno li avevo al risveglio; ancora non ho organizzato il fatto di avere il diario vicino al letto, è difficile da gestire questa cosa poichè non dormo da ...
da sciamano
21/12/2015, 17:06
Jump to forum
Jump to topic

Re: Ngakpa

Ciao LCyberspazio, ti ha già risposto Destiny meglio di quanto possa fare io, però ci tengo lo stesso a lasciarti il mio punto di vista. In effetti credo che ci sia solo un fraintendimento sulle parole "conoscenza e potere". Lo capisco in particolare da questa tua frase: Da quel che ho vi...
da sciamano
04/10/2016, 10:31
Jump to forum
Jump to topic

La via dello yogi e la via dello sciamano

mi è venuta questa riflessione così... e pertanto la getto in "riflessioni" come sabbia al vento Lo yogi cerca la lucidità nel sogno -cerca di svegliarsi nel sogno- per rendersi conto che il sogno è un'illusione. Lo yogi crede che il sogno e lo stato di veglia (la realtà?) siano equivalent...
da sciamano
18/12/2015, 17:38
Jump to forum
Jump to topic

Ngakpa

questo topic è rivolto in particolare a un ns nuovo utente: Destiny, poichè la sua presentazione mi ha molto incuriosito. ma rimane ovviamente un topic aperto a tutti, nel senso che chiunque può ovviamente contribuirvi. per non snaturare la sezione "presentazioni" riapro il topic qui. Un s...
da sciamano
11/07/2016, 17:49
Jump to forum
Jump to topic

Re: Ricreare "Trip" in Sogno, senza assumere droghe

wooooow!! : Yahooo : che bello che è ritornata in alto una così bella discussione che mi ero perso! ho letto con attenzione tutte le risposte... peccato che i protagonisti probabilmente non vedranno la mia ma non riesco proprio a non dire la mia su un quest'argomento 1) E' possibile ricreare le stes...
da sciamano
30/11/2016, 16:36
Jump to forum
Jump to topic

Re: Product placement!!!

la vera domanda è:
Mars e Burger King ti hanno pagato?
da sciamano
05/02/2016, 12:12
Jump to forum
Jump to topic

Re: Sogni condivisi...ci credete?

scusate se riaccendo una discussione ormai educatamente sopita, quella della disputa tra misticismo-spiritualità e scienza-razionalità. Non lo faccio per ributtare benzina sul fuoco ma perchè mi da l'occasione di parlare di un punto di vista a me molto caro. in effetti pare che le 2 posizioni siano ...
da sciamano
20/06/2016, 14:30
Jump to forum
Jump to topic

Re: Hainiriku - Un Haiku onirico al giorno!

sono Colui che vede al buio,
la canoa segue il tamburo
e il Sogno è il mio sentiero.