La ricerca ha trovato 6 risultati

Return

da EmiArmentano8
11/03/2016, 19:07
Jump to forum
Jump to topic

Re: Orgasmo nei sogni

Non posso fare a meno di finire con una battutina sadica. Basta farvi seghe mentali.
da EmiArmentano8
31/12/2015, 15:33
Jump to forum
Jump to topic

Re: Ancora qui WILD

Io ho avuto due sogni lucidi fino ad ora con WBTB+DILD. Il primo sogno lucido che ho fatto l'ho fatto con una WILDfallita e allora ho pensato "chissene importa voglio dormire e basta è domenica" da supino sono tornato prono e mi sono addormentato. Poi ho sognato lucido. Ho sentito di molte...
da EmiArmentano8
01/01/2016, 0:48
Jump to forum
Jump to topic

Re: Ancora qui WILD

si ragazzi chiedo ancora aiuto sta notte mi sveglio alle 8 e 40 (in vacanza per me è presto presto) e faccio una WBTB di 20 min è tutto perfetto faccio la WILD sento le mani e i piedi leggeri ma succede qualcosa di strano un paio di problemi si presentano: i miei occhi cercano di aprirsi a forza no...
da EmiArmentano8
17/01/2016, 20:22
Jump to forum
Jump to topic

Re: Tecnica strana

Ma io ci tengo alla linea. Se dopo cade....

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
da EmiArmentano8
29/12/2015, 16:40
Jump to forum
Jump to topic

Il diario onirico di Emilio (cioè io)

LA MATTINA DEL 20/12/2015 Mi sveglio normalmente, ma siccome è domenica e non c'è scuola, decido di dormire ancora e penso che dovrei sognare lucido. Non so come ho fatto a rendermi conto di essere in un sogno. Non ne ho la più pallida idea. Sta di fatto, che mentre davo la caccia a una strega catti...
da EmiArmentano8
10/02/2016, 5:46
Jump to forum
Jump to topic

Re: Rompicapolo

Hahahahah adoro fare pessime figure. :lol: vabbe io ci penso, se mi viene in mente te lo dico dai. Ciao e grazie.