La ricerca ha trovato 109 risultati

Return

da Saladriel
17/05/2023, 7:11
Jump to forum
Jump to topic

Re: Diario Onirico di Saladriel

Negli ultimi giorni ho finalmente fatto alcune scelte di vita che mi stanno portando a vivere in maniera più serena. Detto fatto, come per magia riprendono i sogni e la voglia di tenere il diario (ma vah?) Ecco ciò che ricordo dei sogni di questa notte: [...] Sono in una grossa fiera-convention, si ...
da Saladriel
01/02/2023, 21:31
Jump to forum
Jump to topic

Re: Diario Onirico di Saladriel

31/01/2023 Ancora niente sogni questa notte, ma la riduzione del caffè a 2 al giorno sta dando i suoi frutti: nonostante lo stress lavorativo dormo meglio e al mattino sono più fresco e riposato. L'ansia c'è ancora ma sembra più gestibile Nota per i sogni: credo occorra lasciare loro spazio durante...
da Saladriel
15/06/2015, 14:04
Jump to forum
Jump to topic

Re: Diario Onirico di Saladriel

Interessante... l'altra notte ho sognato che Alan aveva voglia di mangiare dolci al mirtillo... e sapete cosa mi regala mia madre? Dolci al mirtillo fatti in casa! Adoro quando i Sè istintivi comunicano così tra di loro, creando la realtà che più desiderano :) Non lo considero un premonitore, non ci...
da Saladriel
09/06/2015, 10:54
Jump to forum
Jump to topic

Diario Onirico di Saladriel

Che emozione! Un nuovo diario onirico... mi viene da sorridere ricordando quando ho aperto il mio primo diario qui sul Forum... Eccolo qua: http://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=11&t=567#p5818 Ne è passato di tempo e ne ho vissute di avventure nel reame di Morfeo, tempo di ricominciare...
da Saladriel
23/10/2022, 9:39
Jump to forum
Jump to topic

Re: Diario Onirico di Saladriel

Ieri sera vado a dormire piuttosto tardi dopo aver visto il film "Black Adam" al cinema. Prima di addormentarmi pratico un minimo di Training Autogeno, è molto difficile perchè sono stanco e ho la mente che se ne va per conto suo, ad un certo punto mi lascio semplicemente addormentare. Pas...
da Saladriel
14/06/2015, 8:56
Jump to forum
Jump to topic

Re: Diario Onirico di Saladriel

Ieri ho iniziato a leggere un libro che mi sta toccando particolarmente "Cronaca di un risveglio spirituale", dove l'autore trascrive sotto forma di diario i messaggi canalizzati da un Arcangelo e scopre di essere egli stesso l'incarnazione di un altro Arcangelo, fratello di quello dal qua...
da Saladriel
19/06/2015, 16:22
Jump to forum
Jump to topic

Re: Diario Onirico di Saladriel

Dunque, sono riuscito finalmente a mettere le mani su "Exploring the world of Lucid Dreaming" di LaBerge. Sono al primo quarto della lettura e... mi piace, mi piace, mi piace! Direi che finalmente, fooorse... sto trovando lo stimolo per introdurre un po' di tecnicismo nel mio approccio con...
da Saladriel
22/06/2015, 8:45
Jump to forum
Jump to topic

Re: Diario Onirico di Saladriel

Ora in cui sono andato a letto: Mancavano pochi minuti a mezzanotte Cibi mangiati: ho cenato con una pizza, bevendo della birra Note sulla giornata: Giornata piuttosto moscia, morale non proprio a terra ma poco ci mancava. Note sulla fase di addormentamento: Addormentandomi mi sono concentrato sull...
da Saladriel
20/06/2015, 10:22
Jump to forum
Jump to topic

Re: Diario Onirico di Saladriel

Bene, eccoci qua! Con questo post inizia ufficialmente il diario onirico LaBerge Style! Ora in cui sono andato a letto: 1:30 del mattino Cibi mangiati: ho cenato con un Polletto Piccante e un paio di medie di birra. Più avanti nella serata ho bevuto Rhum e Assenzio Note sulla giornata: Il Venerdì se...
da Saladriel
21/06/2015, 11:24
Jump to forum
Jump to topic

Re: Diario Onirico di Saladriel

Ora in cui sono andato a letto: 0:30 del mattino Cibi mangiati: ho cenato con della frutta, dopo di che ho mangiato popcorn al cinema e in conclusione di serata delle olive all'ascolana, birra e rhum Note sulla giornata: La sera sono andato a vedere Jurassik World al cinema, dopo di che ho passato ...