La ricerca ha trovato 8 risultati

Return

da OnironautaSbadata
18/10/2014, 16:51
Jump to forum
Jump to topic

Un saluto a tutti!

Salve, Mi presento: sono nuova all'argomento dei sogni lucidi, di cui ho solo qualche esperienza. Ho scoperto per caso l'argomento diciamo mediamente di recente, e ultimamente me ne sto interessando. Fino a poco tempo fa ero convinta che quello dei sogni lucidi fosse un fenomeno esclusivamente occas...
da OnironautaSbadata
18/10/2014, 21:41
Jump to forum
Jump to topic

Re: Paura di dei sogni lucidi?

Mi sento solidale con Antonix ! :D Credevo di essere l’unica, invece è un sollievo scoprire che non solo la sola  Sono nuova al mondo dei sogni lucidi, e devo dire che subito ho incontrato questo ‘scoglio’. Nel mio diario, dove oltre i sogni registro anche le impressioni al risveglio, le riflession...
da OnironautaSbadata
24/04/2015, 23:14
Jump to forum
Jump to topic

Re: Diario di cla96

Oh mio dio! É meraviglioso essere sognati ! :D Era da secoli che non entravo : Yahooo : ma ho letto con parecchio entusiasmo! Che bravo cla :) Peccato di non assomigliare molto fisicamente alla tipa (soprattutto per i capelli lunghi e le trecce... e per l'età!). Quanto al fatto di essere 'portavoce'...
da OnironautaSbadata
10/01/2021, 13:41
Jump to forum
Jump to topic

Re: Diario dei SL di Atreiu

Ciao Atreiu, da quando sei nel mondo dei sogni lucidi? Leggendo gli altri mi stupisco sempre di quante cose si hanno in comune nei sogni, lucidi e non. Anche io ho molto ben presente la sensazione di non riuscire a muovermi liberamente, di avere una parte del campo visivo 'spenta' e una voglia matta...
da OnironautaSbadata
14/02/2015, 2:12
Jump to forum
Jump to topic

Re: Diario dei sogni di una OnironautaSbadata

Da un sogno non lucido <<Il bagno, in particolare, ha una serie di accessori posti verso l'alto e appesi, quasi una stanza post-moderna a sviluppo verticale. Il portarotolo per esempio, si trova a circa 1.80 m da terra. Mi colpisce, in particolare, la carta igienica di cui noto la pretesa chic. E' i...
da OnironautaSbadata
06/06/2015, 22:10
Jump to forum
Jump to topic

Re: Diario dei sogni di una OnironautaSbadata

Gandalf e le sfere di fuoco Lucido con un momento di sospensione tra due corpi ( notte tra : 16-17 / 05 /2015) Sono in una palestra del mio paese e sto svolgendo una lezione di kick box. Sono contenta, ma ad un certo punto mia madre mi convince ad interrompere per fare una lezione di prova in una p...
da OnironautaSbadata
23/01/2021, 23:02
Jump to forum
Jump to topic

Re: Task gennaio 2021

Io sono molto molto fuori allenamento :(. Proporrei una task semplicissima, magari per molti sarebbe banale o forse addirittura già fatta... Sarebbe lucidare e poi far apparire/procurarsi in qualche modo nel sogno un giocattolo della nostra infanzia... E tenerlo tra le mani. E poi ognuno potrebbe de...
da OnironautaSbadata
26/01/2021, 23:39
Jump to forum
Jump to topic

Re: Task gennaio 2021

Aggiornamento. Nessun successo con la task.. In compenso.. Sono saltati fuori dei giochi dell'infanzia da qualche recondito angolo del garage della casa di famiglia, durante delle profonde pulizie... Diversi da quello che ho in programma per la task... (che ho perso) ma che emozione :shock: e che co...