La ricerca ha trovato 374 risultati

Return

da Zoyd
09/10/2014, 14:38
Jump to forum
Jump to topic

Un saluto a tutti!

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum, anche se è da un bel po' di tempo che so della sua esistenza. Sono venuto a conoscenza dei sogni lucidi grazie a un amico che me ne ha parlato tempo fa. Prima di lui non avevo la minima idea di cosa fossero e soprattutto non li avevo mai sperimentati. ...
da cla96
16/10/2014, 17:57
Jump to forum
Jump to topic

Re: Buonanotte ai sognatori

benvenuto faraway! credo di potere rispondere alla tua domanda : Chessygrin : ho sognato lucido naturalmente sin da bambino e poi ho perso come in molti questa "abilità" ,forse perché non ne riconoscevo il potenziale.in generale per un lungo periodo manco ricordavo i sogni. per fortuna ora...
da KaitoH2
17/10/2014, 20:39
Jump to forum
Jump to topic

Re: Buonanotte ai sognatori

Ieri notte tornando da lavoro mi è successa una cosa molto interessante; (Segue..) ero di ritorno in metro senza pensare a niente in particolare, quando all'improvviso, tutto mi è sembrato più chiaro; ho come avuto l'impressione di trovarmi al centro di due estremi; è difficile da descrivere perchè...
da winterlade
31/10/2014, 17:34
Jump to forum
Jump to topic

Re: Buona notte a tutti!

Benvenuto Fortunell... ehm, volevo dire Giordylu lol
da Penthotal
16/11/2014, 1:56
Jump to forum
Jump to topic

BuonaNotte...

Cari sognatori, vi leggo da un po' e mi è subito piaciuta la semi-serietà con cui trattate l'argomento. Ho trovato spunti utili per provare a stabilizzare i miei sl..che per ora sono piuttosto brevi! Ho deciso di iscrivermi al forum perché ho visto che c'era la possibilità di fare una wbtb di gruppo...
da violetscreen
07/01/2015, 13:18
Jump to forum
Jump to topic

ciao!

buongiorno a tutti, mi chiamo Emmanuele, avrò 22 anni a fine mese. Sono arrivato su questo forum facendo ricerche sull'argomento di cui appunto tratta, in seguito all'acquisizione del misterioso "L'arte di Sognare" di Castaneda : Indian: Due giorni fa ho avuto una significativa esperienza ...
da Cenwyn
23/01/2015, 21:02
Jump to forum
Jump to topic

Re: Ciao Forum !

Ciao e benvenuto! Obrion fai confusione proprio tra MILD e WILD. In pratica va sconsigliata la WILD e consigliata la MILD XD In che senso? La WILD non è quella che si fa prima di mettersi a dormire, invece la MILD dopo essersi alzati? Vengono sempre dallo stesso ramo, così come la DEILD. Comunque a...
da 8c8
13/02/2015, 18:38
Jump to forum
Jump to topic

ciao a tutti sono nuovo

Ciao a tutti mi chiamo matt, e ho iniziato da poco ad interessarmi ai sogni lucidi, gran parte della mia curiosita' a riguardo, Deriva dal fatto che ho sempre pensato che i sogni possano essere veri quanto lo sia la realta', daltronde chi puo' dire cio' che e' reale o no? A parte questa mia consider...
da DayDreamer
08/03/2015, 1:36
Jump to forum
Jump to topic

Re: sono disperato, cerco aiuto.

nagualdreamer ha detto tutto... ora posso solo distorcere e rovinare le sue parole: La mente cataloga e parla e ama e teme senza sosta. Una voce incessante nella testa che ci convince ogni secondo di essere lei. Ci lusinga e ci fa credere che le sue gioie e i suoi dolori siano importanti... soffri p...