La ricerca ha trovato 12 risultati

Return

da newthing
16/01/2016, 13:23
Jump to forum
Jump to topic

Re: Il Suono del Silenzio

Ma va usata la sera o dopo un risveglio? Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk A me viene meglio dopo un risveglio, anche se ho provato ad applicarla prima di addormentarmi la sera. Stanotte ho avuto un altro sogno lucido grazie a questa tecnica, nell'ultimo ciclo di sonno. Se può ess...
da ErikBauer
07/08/2013, 16:27
Jump to forum
Jump to topic

Tecniche... tecniche... tecniche... però manca qualcosa

Questo post mi viene di getto dopo aver seguito per qualche giorno il suggerimento di Lucky in "Impara a fare i sogni Lucidi", averlo abbandonato e poi aver ripreso oggi la lettura del thread di Lucky. Lucky, se stai leggendo trovo il tuo approccio una genialata, così come trovo valide mol...
da Dreyeam
19/04/2014, 3:17
Jump to forum
Jump to topic

Re: Tecniche... tecniche... tecniche... però manca qualcosa

"Nabbi" è fantastico! :lol: Comunque hai ragione Majesty, il fattore psicologico è La cosa più importante... : Thumbup :
da ErikBauer
28/04/2014, 23:05
Jump to forum
Jump to topic

Re: Casella di posta onirica !

Questa idea mi piace un sacco! GRAZIE! :cool:
da KaitoH2
02/05/2014, 15:18
Jump to forum
Jump to topic

Re: Diario dei Sogni Lucidi di KaitoH2

"L'Amor che move la Luna e l'altre stelle" [ quasi cit.] Sogno fatto 02/05/2014 Un lucido molto breve ma non posso non segnarlo visto che ho potuto finalmente fare una task che volevo realizzare da un sacco. Nottata piena di adrenalina per quanto concerne i sogni non lucidi. Il primo norm...
da Saladriel
15/01/2016, 10:12
Jump to forum
Jump to topic

Re: Diario Onirico di Saladriel

Ieri vado a dormire dopo una giornata in cui mi sono sentito progressivamente vuoto. A differenza delle volte passate però noto che sto sviluppando un bel modo di reagire a queste situazioni: istintivamente mi lascio cadere in crisi ma c'è sempre una parte che osserva e, nel caso di ieri, prende dec...
da andrean
27/06/2014, 10:15
Jump to forum
Jump to topic

Thomas Peisel - L'Arte Di Vivere I Sogni

Salve a tutti!! Volevo condividere con voi il libro elettronico "L'Arte Di Vivere I Sogni", di Thomas Peisel, Jared Zeizel e Dylan Tuccillo. QUI ne trovate una recensione! Lo ho nei formati .mobi o .azw3 (per Kindle), .epub (per altri eBook reader) o .pdf e .rtf (per PC). Non so perchè la ...
da Cenwyn
04/05/2014, 15:07
Jump to forum
Jump to topic

Re: Sfida della Triplice Intesa

In ottemperanza alle direttive della Sfida della Triplice intesa, ecco a voi il mio racconto. Rosso Rubino Gocce di pioggia martellavano il mio cappello, quella notte sul molo, ma non ci facevo caso. La mia attenzione era rivolta più in basso, ai miei piedi, al centro di una colata di cemento a pres...
da SandStorm
26/09/2013, 20:24
Jump to forum
Jump to topic

Re: Hainiriku - Un Haiku onirico al giorno!

Quando il vento spense le candele,
Si immerse tra le luci del lago,
E ritrovò ciò che credeva perso,
Osando.
da dixit
15/04/2014, 19:21
Jump to forum
Jump to topic

Re: Hainiriku - Un Haiku onirico al giorno!

Caccia all'onirolite,
dalla sua alcova è scomparsa,
è una gemma lucida!