La ricerca ha trovato 15 risultati

Return

da dijan987
30/03/2014, 13:43
Jump to forum
Jump to topic

Re: Sono nuovo! Consigli

Ahhaha scusate :) grazie per il consiglio ;)
da dijan987
03/04/2014, 16:07
Jump to forum
Jump to topic

Re: Consigli: perchè mi sveglio alle 4?

Si ce l ho il diario e sto registrando 1 sogno al giorno a volte anche 2..
In media vado a dormire alle 10 o 11, io faccio l RC della mano e del naso ogni giorno 3 o 4 volte..voglio che diventi autonomo e mi aiuti a prendere lucidità nei sogni! Proverò la tua tecnica e ti farò sapere (:.
Grazie
da dijan987
08/04/2014, 18:44
Jump to forum
Jump to topic

Re: Si può sognare di avere un lucido ?

Il mio commento non era a risposta di davidiust ahaha
da dijan987
02/05/2014, 13:51
Jump to forum
Jump to topic

Re: Il ricordo onirico

Allora..prima di tutto il buon vecchio diario! Anche se al apparenza non serva a molto aiuta molto! Fa capire alla nostra mente che i sogni ci interessano e di concedersi di più al loro ricordo.. Poi l autosuggestione..ripetere dei mantra tipo "ricorda sogni " e quando lo ripeti "inse...
da dijan987
04/04/2014, 14:34
Jump to forum
Jump to topic

WILD

Ragazzi ieri ho fatto il mio primo lucido..attraverso DILD! Oggi,prima, ho sperimentato una WILD...mi sono rilassato completamente e ho iniziato a vedere immagini ipnagogiche..al improviso non sentivo il mio corpo..sentivo però che tremava tremavo forte! Le palpebre sbattevano senza controllo sentiv...
da dijan987
04/04/2014, 17:12
Jump to forum
Jump to topic

Re: WILD

Allora, ho applicato la DILD, come tutti I giorni.. Ho preso lucidità nel sogno quando mi sono scottato la mano sul fuoco in cucina (credo per la tecnica del guanto! Grazie :) ) e ho fatto l RC del naso..era positivo e allora ho cercato di stabilizzare sfregando le mani e leccando il pavimento! Ho f...
da dijan987
25/04/2014, 23:03
Jump to forum
Jump to topic

Aiuto WILD

Le vedo con la mente...anche se credo entri in gioco il terzo occhio, che è uno dei 7 chakra.
Difatti quando si chiudono gli occhi di solito ci si concentra tra i due occhi proprio dove c'è il terzo occhio..che crea queste ipnagogiche
da dijan987
26/04/2014, 8:37
Jump to forum
Jump to topic

Re: Aiuto WILD

Quando tu vedi delle ipnagogiche devi restare più passivo possibile..ma allo stesso tempo lasciarti trasportare..pian piano diventeranno più intense e forse si aggiungerà qualche ipnagogica sonora..la devi restare rilassato..e come se si aprirà un altro mondo..quello sarà il mondo onirico
da dijan987
06/04/2014, 9:31
Jump to forum
Jump to topic

Libri sui lucidi

Mi Consigliate qualche libro sui sogni lucidi in italiano? :lol:
da dijan987
01/04/2014, 14:42
Jump to forum
Jump to topic

Re: I vostri amici sanno che siete degli Onironauti?

io ne ho parlato con mio padre, lui sa che sono un tipo che ama l occulto il mistero ecc. al inizio si è dimostrato interessato,quando ho tirato fuori..DILD, WILD test di realtà ecc. mi ha detto di smetterla e ha cambiato argomento ho provato a riparlarne ma la sua risposta è stata "smettila co...