La ricerca ha trovato 8 risultati

Return

da Flip
22/01/2014, 17:13
Jump to forum
Jump to topic

Re: Esperimento Cosa Bere Prima di Andare a Dormire

Grazie Erik, ottime informazioni grazie :) :D... si in effetti questo potrebbe valere un 10% neanche alla fine perchè appunto ci sono miliardi di cose che influenzano e non saprei come "isolare il potere delle tisane dal resto"... però magari anche fra le sostanze più comuni sono presenti ...
da Flip
18/01/2014, 16:51
Jump to forum
Jump to topic

Re: Frasi assurde/strane

Sta notte mentre facevo la WILD(che non è fallita per la prima volta : CoolGun : ) dopo essere stato sveglio un'ora dalle 5 alle 6, inizio ad avere qualche allucinazione ipnagogica e mi appare davanti agli occhi un cubo con scritto Kodak, dopo poco sento una voce che mi dice:"Vedrai i tuoi sogn...
da Flip
18/01/2014, 17:47
Jump to forum
Jump to topic

Re: Frasi assurde/strane

dixit ha scritto:La pubblicità! nei sogni! : CoolGun : Sono arrivati sino a qui!
Ma soprattutto non erano in HD quindi reclamerò.
da Flip
14/04/2014, 22:45
Jump to forum
Jump to topic

Perchè volete sognare lucido?

Buona sera!Spunto dopo essere scomparso per un po', e mi sa che ri sparirò...
Il titolo parla da se.... Perchè volete fare sogni lucidi???
Io ho iniziato un po' per rifugiarmi da ciò che mi succedeva intorno, poi per esplorazione interiore.... voi?? :)
da Flip
20/01/2014, 14:06
Jump to forum
Jump to topic

Re: tecnica rwi (repetition of writing induction)

Scrivere più volte il proprio dream sign... (Senza nessun riferimento ai lucidi) No eh? : Chessygrin : Ahahah ehh ma fino a li c'ero arrivato :P parlo di questo potenziamentooo fantomatico... Ieri notte ho scritto:"Sto Sognando" 90 volte e non ho ricordato neanche un sogno normale :( comu...
da Flip
10/01/2014, 18:01
Jump to forum
Jump to topic

Re: La scoperta dei sogni lucidi

A me hanno cambiato la visione che avevo del sonno e mi hanno aperto una strada per la consapevolezza. Prima odiavo dormire, ricordavo i pochi sogni che facevo e non erano neanche così interessanti da farmi valere la pena di dormire. Io odiavo dormire, lo consideravo uno spreco di tempo!Ma adesso ch...
da Flip
30/12/2013, 17:24
Jump to forum
Jump to topic

Re: Lista idee

Ho fatto questa lista, :) basandomi e scopiazzando un po' qualche idea qua e la :oops: 50 cose da fare nei sogni lucidi: 1 Volare 2 Fermare il tempo 3 Creare un buco nero ed entrarci 4 Suicidarsi 5 Fare un triplo salto mortale 6 Mangiarmi la testa 7 Respirare sott’acqua 8 Trasformarmi in una pianta ...
da Flip
30/12/2013, 17:14
Jump to forum
Jump to topic

Ricreare "Trip" in Sogno, senza assumere droghe

Ciao a tutti! Secondo voi sarebbe possibile ricreare un trip, un viaggio, lo stesso effetto che potrebbe provocare una sostanza come l'LSD o la ketamina in un sogno lucido, e a sua volta trarne veramente "gli insegnamenti" senza rischiare di doversi leccare o sniffare chissà quali sostanze...