La ricerca ha trovato 89 risultati

Return

da poliphilus
14/11/2014, 15:50
Jump to forum
Jump to topic

Re: Diario di Poliphilus

Salve. Ritorno a postare dopo molto tempo. I sogni lucidi si sono fortemente diradati, credo perché varie altre preoccupazioni hanno distolto la mia attenzione. Comunque stanotte ho fatto un sogno che mi ha lasciato perplesso. Dopo aver acquisito lucidità, mi sono ritrovato a spiegare a un PO (perso...
da cla96
07/11/2014, 0:25
Jump to forum
Jump to topic

Re: Diario di cla96

non c'è possibilità di modificare il primo post? volevo aggiungerci delle task e pian piano cancellarle quando riuscivo a completarle :roll: Questo lo scrivo perché credo di aver fatto un passetto importante,infatti ho raccontato spesso in chat di avere questo "blocco mentale" tipo "s...
da Alrescha
15/11/2014, 20:46
Jump to forum
Jump to topic

Re: pagine di sogni di Alrescha

Non particolarmente movimentato come sogno, ma a suo modo particolare. Dormita pomeridiana dalle 14:11 alle 16:45 Breve incontro con Camael ed il personaggio onirico sbagliato Mi stendo sul letto cercando di addormentarmi con la precisa idea di avere ipnagogiche e partire poi con un lucido. Per i pr...
da NebulaWa
26/11/2014, 9:48
Jump to forum
Jump to topic

Re: Il Diario di NebulaWA

Stanotte WILD per fare la task "scherzetto ad Amrod": (scusa ma se l'avessi fatto l'altro ieri notte poteva sembrare concatenato) Inizio la WILD, questa volta non ero supino con braccia e caviglie incrociate.. L'ambiente era un appartamento di quartiere, sembrava una piccola cittadina in m...
da cla96
26/11/2014, 23:57
Jump to forum
Jump to topic

Re: Diario di cla96

Ecco il lucido di questo pomeriggio, cosa strana non credo di aver avuto ipna. avrò dormito massimo 40 minuti. Solita storia,leggevo sdraiato a letto stanchissimo e boom addormentato :D Cose che dovreste sapere per capire meglio il lucido: Fus roh dah è l'urlo "Magico" usato in un videogio...
da Amos
28/11/2014, 23:00
Jump to forum
Jump to topic

Re: Diario dei sogni lucidi di Amos.

28 Novembre Sono nella casa davanti alla mia, nel vecchio condominio, ero seduto su un banco e c'era una maestra, forse era la mia delle elementari di matematica, avevo un foglio e ad un certo punto scrivo la tabellina del nove, ma la scrivo in un modo che l'aveva scritto un genio di un video su Fa...
da Alrescha
15/12/2014, 0:14
Jump to forum
Jump to topic

Re: pagine di sogni di Alrescha

Ho sbaruffato xD in teoria dovevo solo prepararmi per riuscire nella task in una delle notti prestabilite invece ho fatto il contrario, l'ho raggiunta prima e poi ho toppato nelle notti successive almeno per quanto riguarda la baita. P.s. mi sono un po' persa nelle descrizioni, altrimenti come lucid...
da nagualdreamer
18/08/2015, 23:47
Jump to forum
Jump to topic

Re: diario di olrac

Non vorrei fare l'antipatico olrac... Ma effettivamente se tu hai intenzione di riportare in qualche modo informazioni della realtà partendo dal sogno... Dovresti escogitare qualche test molto semplice... Insomma finche l'intento rimane quello di avere una verifica razionale e rigorosa mi trovo purt...
da Melody
15/09/2015, 1:42
Jump to forum
Jump to topic

Re: le melodie del lucido .. diario di melody :-)

L’idea del raduno onirico sotto la luna in eclissi mi piace molto, e in questi giorni mi sto impegnando per sintonizzare la mia mente con i pensieri giusti, giocando con la fantasia come i bambini .. : Smile : Mi metto seduta in qualche posto tranquillo, mi rilasso e cerco di immaginare: come sarà q...
da olrac
27/01/2016, 23:17
Jump to forum
Jump to topic

Re: diario di olrac

PK2 ha scritto:Bellissimo video, hai fatto tu i disegni?
grazie, PK! sì, li ho disegnati io, uno per uno, sono circa 1300 disegni a matita su carta!
anche la fotografia è mia, per il montaggio invece mi hanno dato una mano