La ricerca ha trovato 124 risultati

Return

da Dreyeam
08/05/2014, 20:55
Jump to forum
Jump to topic

Re: Salve a tutti!

Benvenuto Renton! : Chessygrin : Non vorrei traumatizzarti ma per esempio io non credo alle OBE, penso siano tutti dei lucidi... Qui altri la pensano così e altri invece no... Comunque ben arrivato! Potrai approfondire comunque il tema qui... : Thumbup :
da Dreyeam
10/05/2014, 19:43
Jump to forum
Jump to topic

Re: Salve a tutti!

Sì, ma se fossero solo lucidi, come me lo spieghi che certa gente in astrale riceve i numeri della lotteria e VINCE anche più volte, oppure quelli che svolazzano nelle case degli amici e li vedono in una precisa posizione con particolari vestiti e quando li chiamano per telefono il giorno dopo conf...
da Dreyeam
12/12/2013, 17:23
Jump to forum
Jump to topic

Re: Sogno lucido finito subito e male

Dire che l'angoscia sia una cosa normale nei primi lucidi penso sia sbagliato... Diciamo che ognuno è diverso e per questo ognuno ha esperienze diverse...
da Dreyeam
20/12/2013, 19:43
Jump to forum
Jump to topic

Re: Wild da i suoi frutti!

Levi ti faccio i complimenti per la firma... è geniale! : WohoW :
da Dreyeam
30/01/2014, 20:46
Jump to forum
Jump to topic

Re: [VM18] Trasgressioni lucide

Cenwyn ha scritto:In un lucido mi sono data... alla zoofilia : Chessygrin :
:shock:
da Dreyeam
11/02/2014, 20:33
Jump to forum
Jump to topic

Re: [VM18] Trasgressioni lucide

Approfitto della discussione per fare una domanda ai maschi: ma durante le vostre esperienze amorose lucide l'orgasmo ha anche effetti reali? O sono l'unico che la mattina si ritrova in situazione problematiche? xD Sembra che qualcuno qui sia intenzionato a trasgredire lucidamente :wyn: non fare il...
da Dreyeam
24/02/2014, 16:54
Jump to forum
Jump to topic

Re: Qual è l'esperienza più forte che un lucido vi ha dato?

Anche io, come Dixit, dico il mio primo lucido... Ma penso che il meglio debba ancora venire e forse so anche da dove cominciare... : Chessygrin :
da Dreyeam
03/03/2014, 21:52
Jump to forum
Jump to topic

Re: Era davvero un Sogno Lucido?

DaveMage ha scritto:Più che altro l'incertezza è per il fatto che ci sono arrivato quasi per caso, senza esercizio.
E da quando questo è un problema? : Chessygrin : Complimenti! : Thumbup :
da Dreyeam
04/03/2014, 0:52
Jump to forum
Jump to topic

Re: Frequenza sogni lucidi

Pensaci semplicemente quando ti viene in mente, ovviamente soprattutto quando vai a dormire, in modo naturale... Come dici anche tu, pensarci troppo porta spesso all'insuccesso, per quanto ne so... Ricorda che però gli RC non servono per diventare lucido ma solo per confermarlo... Cerca di provare q...