La ricerca ha trovato 616 risultati

Return

da davidiust
28/08/2013, 13:12
Jump to forum
Jump to topic

Re: Vorrei avere un sogno lucido, ma...

tuttoonulla, come ti è già stato detto una quantità innumerevole di volte, esiste il tasto "segnala". E' compito dei moderatori poi verificare la segnalazione e procedere appunto alla moderazione. A dir la verità, l'utilità (necessità) delle segnalazioni, oltre ad esserti stata fatta notar...
da Cenwyn
30/08/2013, 10:29
Jump to forum
Jump to topic

Re: Presentazione

grazie per la dritta di wiki ma ho gia letto tutto e non mi soddisfa starei cercando forse qualcs di piu esoterico del sogno lucido...tipo significati ricorrenti o modi di intervenire sul sogno... Ciao, forse sono io che ho capito male, ma non c'è niente di esoterico nel significato di elementi ric...
da davidiust
03/09/2013, 17:08
Jump to forum
Jump to topic

Re: ciao a tutti!!

Benvenuta! Non siamo un forum dedicato all'interpretazione dei sogni, quindi prendi questa cosa come un gioco. Esplora il forum, leggi la wiki, passa in chat e se hai problemi chiedi pure. PS: vivi tranquillamente le tue esperienze oniriche. Non ci sono spiriti guida, ma proiezioni del tuo inconscio...
da ErikBauer
04/09/2013, 14:37
Jump to forum
Jump to topic

Re: ciao a tutti!

ciao a tutti, mi chiamo Paolo ho 23 anni e ho da poco conosciuto l'antica arte del sogno lucido", per ora solo a livello teorico,fino adesso mai fatto un sogno cosciente, parto da zero e mi piacerebbe incominciare,sono troppo curioso ed interessato. spero mi potete dare qualche dritta x aiutar...
da Mory
05/09/2013, 21:53
Jump to forum
Jump to topic

Re: New entry

Già è stato un peccato mollare quando ero cosi tanto vicino, ma vacanze = distrazioni.. E quindi ho trascurato tutto e i risultati aimè si vedono. Ma non mi dispero, chi va piano va sano e va lontano.. E pretendere tutto e subito credo sia l'errore più grande parlando di sogni lucidi. Vediamo come v...
da Morfeo99
04/10/2013, 15:28
Jump to forum
Jump to topic

Re: New entry

Assolutamente sì. Ricordarsi i sogni significa dire al tuo subconscio: <<Ehi, vedi che queste cose sono molto importanti per me?>>. Allora quello li prende in considerazione ed è già un passo in più verso la presa di lucidità. Poi potresti trovare dei dreamsign e quindi riuscire ad avere un altro as...
da davidiust
06/01/2014, 15:07
Jump to forum
Jump to topic

Re: Salve a tutti!

Benvenuto! Prossima task: mangiare cappelli!
da StefanieBonnet
11/01/2014, 11:28
Jump to forum
Jump to topic

Presto i vostri sogni su carta ed in TV

Buongiorno a tutti, sono Stefanie, mi occupo di marketing per una società svizzera e da molto tempo osserviamo con interesse il vostro forum (ed altri) alla ricerca di storie interessanti per la realizzazione di un libro sull'argomento "sogni lucidi". Il progetto procede da circa 9mesi e p...
da dixit
11/01/2014, 12:06
Jump to forum
Jump to topic

Re: Presto i vostri sogni su carta ed in TV

Ciao Stefanie. Interessante, ti auguro che vada importo tutto quanto con il massimo successo. Ti chiedo solo una cosa: hai chiesto il permesso di pubblicazione ai rispettivi autori dei sogni di questo forum? Immagino di sì. Facci sapere se hai bisogno di qualcosa in particolare. Ci piacerebbe fra l'...
da Scarlett89
16/01/2014, 17:32
Jump to forum
Jump to topic

Mi Presento : Scarlet

Buongiorno a tutti! :D sono Scarlett e ho 25 anni, da qualche tempo mi sono appassionata al mondo dei sogni e della sua interpretazione. Ho iniziato a sperimentare su di me alcune tecniche di incubazione onirica e i sogni che ho fatto nascondevano insospettabili e incredibili risposte riguardo alla ...