La ricerca ha trovato 616 risultati
- 28/08/2013, 13:12
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: Vorrei avere un sogno lucido, ma...
tuttoonulla, come ti è già stato detto una quantità innumerevole di volte, esiste il tasto "segnala". E' compito dei moderatori poi verificare la segnalazione e procedere appunto alla moderazione. A dir la verità, l'utilità (necessità) delle segnalazioni, oltre ad esserti stata fatta notar...
- 30/08/2013, 10:29
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: Presentazione
grazie per la dritta di wiki ma ho gia letto tutto e non mi soddisfa starei cercando forse qualcs di piu esoterico del sogno lucido...tipo significati ricorrenti o modi di intervenire sul sogno... Ciao, forse sono io che ho capito male, ma non c'è niente di esoterico nel significato di elementi ric...
- 03/09/2013, 17:08
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: ciao a tutti!!
Benvenuta! Non siamo un forum dedicato all'interpretazione dei sogni, quindi prendi questa cosa come un gioco. Esplora il forum, leggi la wiki, passa in chat e se hai problemi chiedi pure. PS: vivi tranquillamente le tue esperienze oniriche. Non ci sono spiriti guida, ma proiezioni del tuo inconscio...
- 04/09/2013, 14:37
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: ciao a tutti!
ciao a tutti, mi chiamo Paolo ho 23 anni e ho da poco conosciuto l'antica arte del sogno lucido", per ora solo a livello teorico,fino adesso mai fatto un sogno cosciente, parto da zero e mi piacerebbe incominciare,sono troppo curioso ed interessato. spero mi potete dare qualche dritta x aiutar...
- 05/09/2013, 21:53
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: New entry
Già è stato un peccato mollare quando ero cosi tanto vicino, ma vacanze = distrazioni.. E quindi ho trascurato tutto e i risultati aimè si vedono. Ma non mi dispero, chi va piano va sano e va lontano.. E pretendere tutto e subito credo sia l'errore più grande parlando di sogni lucidi. Vediamo come v...
- 04/10/2013, 15:28
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: New entry
Assolutamente sì. Ricordarsi i sogni significa dire al tuo subconscio: <<Ehi, vedi che queste cose sono molto importanti per me?>>. Allora quello li prende in considerazione ed è già un passo in più verso la presa di lucidità. Poi potresti trovare dei dreamsign e quindi riuscire ad avere un altro as...
- 06/01/2014, 15:07
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: Salve a tutti!
Benvenuto! Prossima task: mangiare cappelli!
- 11/01/2014, 11:28
- Jump to forum
- Jump to topic
Presto i vostri sogni su carta ed in TV
Buongiorno a tutti, sono Stefanie, mi occupo di marketing per una società svizzera e da molto tempo osserviamo con interesse il vostro forum (ed altri) alla ricerca di storie interessanti per la realizzazione di un libro sull'argomento "sogni lucidi". Il progetto procede da circa 9mesi e p...
- 11/01/2014, 12:06
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: Presto i vostri sogni su carta ed in TV
Ciao Stefanie. Interessante, ti auguro che vada importo tutto quanto con il massimo successo. Ti chiedo solo una cosa: hai chiesto il permesso di pubblicazione ai rispettivi autori dei sogni di questo forum? Immagino di sì. Facci sapere se hai bisogno di qualcosa in particolare. Ci piacerebbe fra l'...
- 16/01/2014, 17:32
- Jump to forum
- Jump to topic
Mi Presento : Scarlet
Buongiorno a tutti! :D sono Scarlett e ho 25 anni, da qualche tempo mi sono appassionata al mondo dei sogni e della sua interpretazione. Ho iniziato a sperimentare su di me alcune tecniche di incubazione onirica e i sogni che ho fatto nascondevano insospettabili e incredibili risposte riguardo alla ...