La ricerca ha trovato 156 risultati
- 27/12/2011, 20:21
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: Svuotare la mente ?
Erick Bauer mi spiegheresti meglio che tipo di meditazione fai? Dunque, parto dalla premessa che la meditazione è una cosa molto, molto personale, per cui quello che funziona per me potrebbe non funzionare per te e vice versa. Quello che conta sono l'Intento di raggiungere un certo stato di consape...
- 07/08/2013, 16:27
- Jump to forum
- Jump to topic
Tecniche... tecniche... tecniche... però manca qualcosa
Questo post mi viene di getto dopo aver seguito per qualche giorno il suggerimento di Lucky in "Impara a fare i sogni Lucidi", averlo abbandonato e poi aver ripreso oggi la lettura del thread di Lucky. Lucky, se stai leggendo trovo il tuo approccio una genialata, così come trovo valide mol...
- 02/05/2014, 14:48
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: Tecniche... tecniche... tecniche... però manca qualcosa
quoto, e ne ho avuto l'esempio lampante stanotte: senza pensare troppo, al momento giusto ho usato quasi inconsciamente la tecnica giusta e bam, il SL più lungo, vivido e consapevole che abbia mai avuto, costituito di 3 lucidi di fila concatenati! (se volete i dettagli a breve riporterò il tutto nel...
- 27/02/2014, 16:41
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: Wild mancata?
Ok, non come credevo ma ora ho capito. Ottimo per l'eccitazione, è energia positiva quella, impara a sentirla e convogliarla nel tuo intento trasformandola in Attenzione. Dopo di che mantieni l'attenzione sulle Ipna, ma SENZA aggiungere nulla di tuo, è questo che ti frega: a quel livello lì non sei ...
- 26/06/2015, 17:24
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: 5000 year old WILD technique. Very easy, and very effect
Questa cosa mi sconcerta! : Evil : Scusate se riesumo un vecchio post. Ne stavo cercando un'altro che ho intravisto, poi mi imbatto in questo... : Sad : Il tizio dell'articolo citato dice, candidamente, che si concentra su un punto della sua fronte, in mezzo agli occhi, per stimolare la sua ghiandol...
- 26/06/2015, 17:02
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: Catalogo dei Dreamsigns di Saladriel
Riporto qua sotto le classificazioni dei Dream Signs, in modo da completarle con quelle dell'ultimo sogno fatto: CONSAPEVOLEZZA INTERIORE: - Ho flashback di scene d'azione vissuta - Di fronte ad un'armata di demoni e mercenari mi comporto da eroe, senza un briciolo di paura, sprezzante del pericolo....
- 07/08/2022, 18:37
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: Test di Realtà
Ciao! Dipende molto da persona a persona, da quanto sei abituata ai sogni lucidi e da come fai i test, quindi è molto difficile dare una risposta univoca Ti consiglio di non farli mai in modo meccanico (non impostare sveglie o altro o diventa inutile farli), ogni tanto guardati le mani per circa 10 ...
- 08/08/2022, 10:32
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: Test di Realtà
Ah ok! Beh si se vuole fare solo in quel modo ed è nuova al mondo dei lucidi, sono d'accordo con i due mesi
- 25/06/2013, 21:44
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: pagine di sogni di Alrescha
11 giugno 2013 Seguire le regole Addormentata alle 13:30 sveglia alle 15:45 circa Mi addormento ed il sogno comincia come normalissimo. Ricordo che c’è un cane di taglia media e di incrocio pastore tedesco in camera mia. E’ lo stesso che avevo incontrato proprio il giorno precedente in università ( ...