La ricerca ha trovato 79 risultati

Return

da cla96
26/09/2014, 21:33
Jump to forum
Jump to topic

Re: New entry.

benvenuta ! deve essere bello avere qualcuno con cui parlare dell'argomento anche fuori da internet!
da cla96
30/09/2014, 9:42
Jump to forum
Jump to topic

Re: Presentazione

Si sono curioso pure io!
da cla96
04/10/2014, 19:06
Jump to forum
Jump to topic

Re: Salve

paprika l'ho visto pure io molto carino! devo assolutamente vedere waking life allora
da cla96
07/10/2014, 0:10
Jump to forum
Jump to topic

Re: ciao a tutti!

Ciao Morgana, benvenuta! (ti ho già salutata in chat ma abbondar non nuoce) Riguardo agli incubi, invece di morire, hai provato a chiudere gli occhi invece? Per me porta praticamente sempre al risveglio, e credo di non essere l'unico. quoto, da piccolo non capivo la paura degli incubi,quelle poche ...
da cla96
16/10/2014, 17:57
Jump to forum
Jump to topic

Re: Buonanotte ai sognatori

benvenuto faraway! credo di potere rispondere alla tua domanda : Chessygrin : ho sognato lucido naturalmente sin da bambino e poi ho perso come in molti questa "abilità" ,forse perché non ne riconoscevo il potenziale.in generale per un lungo periodo manco ricordavo i sogni. per fortuna ora...
da cla96
16/10/2014, 18:44
Jump to forum
Jump to topic

Re: Buonanotte ai sognatori

Pensavo di poterlo immaginare, e invece mi devo ricredere; quanto al provarci, credo che mi ci vorranno mesi prima di ottenere dei risultati, ho come la sensazione di essere addormentato anche quando sono sveglio, non è un buon segno : Frown : Ho molta paura di quello che troverò dentro se riuscirò...
da cla96
18/10/2014, 18:21
Jump to forum
Jump to topic

Re: Un saluto a tutti!

Salve, Mi presento: sono nuova all'argomento dei sogni lucidi, di cui ho solo qualche esperienza. Ho scoperto per caso l'argomento diciamo mediamente di recente, e ultimamente me ne sto interessando. Fino a poco tempo fa ero convinta che quello dei sogni lucidi fosse un fenomeno esclusivamente occa...
da cla96
17/10/2014, 17:14
Jump to forum
Jump to topic

Re: Buonanotte ai sognatori

faraway,tanto per ribadire il punto del realismo dei sogni. Stanotte mi è venuto il dubbio ma per la prima volta l'ho lasciato stare perché ho pensato fosse impossibile che era un sogno : Sad :
da cla96
22/03/2015, 1:57
Jump to forum
Jump to topic

Re: E' un sogno lucido? Se sì, come faccio per smettere?

salve ragazzi, sistematicamente, quando faccio un sonnellino dopo mangiato, mi capita di fare dei sogni molto strani. Sogni in cui so che sto sognando, dove ho la percezione del mio corpo reale ma che non riesco a muoverlo. Nel sogno invece sono quasi in balia della mia testa, ho pochissimo control...
da cla96
04/10/2014, 18:25
Jump to forum
Jump to topic

Re: Il dedalo degli incubi - sequuntur somnia labyrintho

bellissima idea ricreare i luoghi,complimenti! io però apparte pochi luoghi come ad esempio casa mia,"visito" quasi sempre luoghi diversi!