La ricerca ha trovato 9 risultati

Return

da SandStorm
12/05/2014, 9:41
Jump to forum
Jump to topic

Re: Frasi assurde/strane

"Tu sei la Regina e il reame ti appartiene, ma io sono il Re e quindi tu mi appartieni" Questa frase è vera poesia : Indian: Oltre che fortemente filosofabile, potrebbe essere il messaggio che l‘inconscio ti ha comunicato per farti essere coscente che qualsiasi cosa tu faccia, voglia, pen...
da LittleDeath
02/11/2014, 23:17
Jump to forum
Jump to topic

Re: Frasi assurde/strane

Sono nella casa dei miei genitori, in camera mia. Mia madre, con aria molto dispiaciuta, mi dice che le hanno appena notificato che devo ripetere l'esame di maturità. Io vado in panico e sbotto:- ANCORA? Ma quante c.... di volte lo devo ancora ripetere, quest'ESAME DI MATURITA'? L'avrò rifatto una D...
da Dehriei
30/01/2014, 18:21
Jump to forum
Jump to topic

Re: Frasi assurde/strane

Sognavo di essere in fila ad un fast-food con amici. Davanti a me c'è una signora con un cappello piumato in testa che ordina: "Vorrei un Hot dog con senape, cipolle, wusterl e strudel" Io mi guardo con i miei amici perplesso e rido. La cassiera risponde "signora, non le sembra un abb...
da Flip
18/01/2014, 16:51
Jump to forum
Jump to topic

Re: Frasi assurde/strane

Sta notte mentre facevo la WILD(che non è fallita per la prima volta : CoolGun : ) dopo essere stato sveglio un'ora dalle 5 alle 6, inizio ad avere qualche allucinazione ipnagogica e mi appare davanti agli occhi un cubo con scritto Kodak, dopo poco sento una voce che mi dice:"Vedrai i tuoi sogn...
da Cenwyn
02/01/2014, 10:42
Jump to forum
Jump to topic

Re: Frasi assurde/strane

Preparandomi per gli esami di maturità chiedo al professore un ultimo consiglio.
"Ok, ricordati questo: col cemento si fa la malta e con la farina i biscotti, non il contrario!"
...
grazie prof : Surprice :
da PK2
15/04/2015, 21:50
Jump to forum
Jump to topic

Re: Sogno che sta diventando un incubo

Chiedile perché ti compare sempre in sogno. Chiediglielo nel sogno, però.
da PK2
05/11/2015, 19:54
Jump to forum
Jump to topic

Re: Sogni in diretta tv

Io i miei sogni li vedo già in diretta...
da KaitoH2
04/12/2014, 11:54
Jump to forum
Jump to topic

Re: Diario dei Sogni Lucidi di KaitoH2

I colori dell'Autunno Sogno fatto il 4/12/14 Ieri notte due brevi lucidi che non ho voluto annotare sul diario. Stanotte invece è stata una nottata onirica molto intensa. Il lucido è stato uno solo (ma se vogliamo usare i termini precisi era un SLTC) seguito da molti sogni normali dei quali ricordo...
da KaitoH2
07/12/2014, 13:33
Jump to forum
Jump to topic

Re: Diario dei Sogni Lucidi di KaitoH2

Cecchini e tsunami: l'apocalisse con cla96 e AleBest440 Sogno fatto il 7/12/2014 Prima di andare a dormire ieri sera quando ancora sono in chat, ispirato dall'opera di Alre Nebula e Amrod, propongo ai presenti di incontrarci in sogno. AleBest440 e cla96 decidono di seguirmi: la task era di per sé m...