La ricerca ha trovato 10 risultati

Return

da MightyBlue
20/03/2013, 20:47
Jump to forum
Jump to topic

Re: Visualizzare colori

In genere si inizia guardando direttamente l'oggetto da visualizzare, ad esempio prendi un cartoncino o un foglio colorato, ritagliati un cerchio e mettitelo davanti, quindi concentrati sul colore, puoi alternare questo esercizio chiudendo gli occhi e provando a visualizzare mentalmente l'oggetto, a...
da MightyBlue
01/05/2013, 11:15
Jump to forum
Jump to topic

Re: Qui ed ora

Quoto in pieno pk2, inoltre osserva lo stress che si crea quando viene fuori il desiderio di opporti e di pensare ad altro, è una lezione molto importante, ti insegna come sia proprio questa inquietudine, questo non accontenarsi con le cose che si hanno volendone sempre di più, o nel tuo caso, non a...
da MightyBlue
26/10/2013, 20:33
Jump to forum
Jump to topic

Re: Wild da i suoi frutti!

Non è una WILD comunque, hai preso lucidità dopo esserti addormentato, semmai una DILD.
da MightyBlue
01/04/2013, 12:35
Jump to forum
Jump to topic

Re: Multideild

Symbian ormai è praticamente morto, inoltre il mondo delle app non è mai stato particolarmente sviluppato su Symbian, quindi nisba :)
da MightyBlue
25/08/2009, 14:07
Jump to forum
Jump to topic

Re: Nuovo esperimento

Sto leggendo un libro di Richard Bandler (padre della pnl) e c'è proprio un aneddoto in cui lui ed altri suoi amici avevano deciso di mettere sul mercato un prodotto chiamato proprio PLACEBO, costituito da semplici pillole vuote, la gente sapeva che era un placebo, ma sul prodotto c'era scritto che ...
da MightyBlue
04/08/2010, 21:19
Jump to forum
Jump to topic

Re: Esplorazioni lucide di Cenwyn

E' bello sapere che sei riuscita a superare il blocco che avevi, inoltre credo che il tuo sia un sogno lucido "fuori dalla norma", un viaggio nell'inconscio, uno di quelli che meglio descrivono il senso dei sogni lucidi, per i quali tra l'altro anche io ho iniziato il viaggio...
da MightyBlue
05/05/2013, 20:38
Jump to forum
Jump to topic

Re: onde elettromagnetiche

I cordless sono più dannosi dei cellulari, usa un telefono fisso "con i fili" classico.
da MightyBlue
27/10/2012, 0:36
Jump to forum
Jump to topic

Re: CHAT - State delirando

(00:35:11) Cenwyn: OMG davidiust... è lunghissimo!!
(00:35:13) Cenwyn: ops..
(00:35:25) davidiust: parlava del mio membro
(00:35:27) davidiust: scusatela
(00:35:31) Cenwyn: intendevo dirlo in privato...
da MightyBlue
15/07/2013, 23:00
Jump to forum
Jump to topic

Re: onde elettromagnetiche

Il programma "Le Iene" ha fatto diversi servizi sull'argomento: http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/371322/viviani-il-cellulare-fa-male.html http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/373868/viviani-cellulari-e-onde-elettromagnetiche.html http://www.video.mediaset.it/video...
da MightyBlue
26/10/2012, 18:36
Jump to forum
Jump to topic

Re: Chiaroveggenza onirica (Esperimento)

ma ciò non significa che il pulpito mighty da cui effettuare le prediche sia immacolato. lui e il suo sarcasmo malvagio, la sua abitudine a dissacrare ad personam e la sua generica presunzione non è certo la persona più adatta a sparare guidizi definitivi sugli utenti per screditarli. Io? che ti se...