La ricerca ha trovato 94 risultati

Return

da Cenwyn
04/02/2015, 14:13
Jump to forum
Jump to topic

Re: Piacere di conoscervi...

Ciao e benvenuto! Ho ascoltato con attenzione il primo video (sulle tecniche sono già abbastanza ferrata da skippare) e devo ammettere che mi ha incuiriosita. Non conoscevo questo youtuber, ma sembra una persona affascinante. Ciò detto, nella sua spiegazione ci sono alcune piccole imprecisioni. 1) A...
da straniero777
22/08/2015, 11:43
Jump to forum
Jump to topic

straniero in terra straniera

[youtube]http://youtu.be/6miaTf1gF4g[/youtube] un saluto a tutti... Io sono max, un trentasettenne con tanti finti colori e rari arcobaleni nella vita... Un po' come tutti... amo i videogiochi (cosa che, a detta di qualcuno, dovrebbe facilitare i sogni lucidi)... Sono quello che molta gente, con sgu...
da Bluepill
09/08/2016, 22:04
Jump to forum
Jump to topic

Salve a tutti

Dunque, eccomi qua. Salve a tutti, mi sono iscritto oggi dopo aver "lurkato" il sito per anni, a fasi alterne, sempre nella speranza di trarre ispirazione e motivazione per il raggiungimento di un risultato, la lucidità, che tuttora mi sfugge, tanto da farmi ormai credere di essere un caso...
da Rainy
29/04/2018, 23:27
Jump to forum
Jump to topic

Presentazione: Rainy

Presentarsi in due righe non è semplice, ma amo le sfide e cercherò di essere breve ed essenziale. Ho 37 anni, vivo a Firenze ma sono nato a Foggia. Coloro che mi conoscono bene mi definiscono eclettico, e hanno ragione perché ho la tendenza a cimentarmi in miriadi di cose, spesso ottenendo dei risu...
da abisso87
28/05/2018, 2:01
Jump to forum
Jump to topic

Mi presento

Ciao a tutti, sono un onironauta trentenne e vivo nei boschi dell'appennino romagnolo. Ho iniziato a fare i sogni lucidi spontaneamente all'età di 6 anni e sono diventati via via più frequenti fino ad assestarsi a mediamente uno a settimana. Per me l'onironautica è stata prima una paura (a 6 anni so...
da emer
10/04/2020, 17:07
Jump to forum
Jump to topic

Re: Panico nell'addormentarsi

Ciao Melody
Grazie per la consulenza e per l'incoraggiamento .
Cercherò di mettere in pratica i tuoi consigli e se sarò bravo a lasciarmi andare
sarò qui a condividere la mia esperienza.
Emer
da DreamOwl
22/02/2020, 11:00
Jump to forum
Jump to topic

DreamOwl, una nuova sognatrice

Ciao a tutti, eccovi una mia breve presentazione... Fin dall'adolescenza ho sempre considerato i sogni come qualcosa di estremamente affascinante e prezioso. Grazie a questo mio rapporto speciale con essi ne ho sempre avuti e ricordati in abbondanza. All'inizio di dicembre 2019, cercando consigli pe...
da LuKe94
14/12/2023, 15:40
Jump to forum
Jump to topic

Re: quando sognate lucidi... come vi vedete? uguali? diversi

Che ora ricordi sempre uguale alla normale vita di veglia, però sono possibili eccezioni come è successo a te. L' abituale percezione è molto forte e di solito determina molte cose, ma in realtà nei sogni non hai un vero e proprio corpo, dietro la tua vista potrebbe esserci qualsiasi cosa o nulla, e...
da DayDreamer
30/09/2014, 23:05
Jump to forum
Jump to topic

Re: Fin dove si può arrivare?

Per prima cosa aiutano a mostrarti chi sei. Eccoti in un mondo virtuale, libero di (tentare di) agire come preferisci. Non ci sono freni sociali alla tua fantasia, o meglio ci sono quelli che hai interiorizzato così tanto che te li porti dietro dove non hanno scopo. Scopri questi freni, vedi quali s...
da Cenwyn
13/10/2014, 12:49
Jump to forum
Jump to topic

Re: Paura di dei sogni lucidi?

Paura delle paralisi. Devi sapere innanzitutto che le paralisi avvengono sempre, durante il sogno. Anzi di più, durante tutti i sogni, che siano lucidi o meno. La paralisi è un meccanismo di difesa che il cervello attua per impedire al tuo corpo di muoversi come se fosse in un sogno, correndo il ris...