La ricerca ha trovato 19 risultati

Return

da Reylock
15/01/2023, 19:34
Jump to forum
Jump to topic

Task: In sogno degli antenati cacciatori e raccoglitori

Questo sarà un post leggermente particolare, Vi prometto che sarò sintetico, l'argomento proposto è l'osservazione della flora (e anche fauna) onirica, ma con una chiave più interessante della semplice osservazione botanica. Oggi vi propongo un salto indietro di alcuni millenni, andremo ad unirci ad...
da Reylock
15/01/2023, 22:27
Jump to forum
Jump to topic

Re: Guida a Stable diffusion (Gratis) per Onironauti

Un altro strumento interessante per creare immagini 1000 al giorno gratuite con stable diffusion 1.5 e 2.1 è Playground AI https://playgroundai.com/ Inoltre è possibile confrontarsi e vedere i prompt di altri artisti e quelli più belli. Le immagini tuttavia con il piano base gratuito non saranno del...
da Reylock
23/12/2022, 0:49
Jump to forum
Jump to topic

Re: Guida a Stable diffusion (Gratis) per Onironauti

Stable Diffusion V2.1 Recentemente è uscita la versione di stable diffusion 2.1 !!!!! : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : Una guida gratis su un programma straordinario... altrettanto gratis?! :o Si vede che ci stiamo avvicinando a Natale, siami tutti più buoni. Ora si che è veramente un regalino di N...
da Reylock
13/11/2022, 1:08
Jump to forum
Jump to topic

Guida a Stable diffusion (Gratis) per Onironauti

Ciao a tutti, oggi vi presento in modo semplificato e riassunto come usare L’AI stable diffusion per Dare vita a scene oniriche. Per quanto l'ultima versione di Midjourney mi abbia impressionato, purtroppo non è per tutti accessibile e non così personalizzabile (se pur molto più user friendly come i...
da Reylock
29/08/2023, 10:12
Jump to forum
Jump to topic

Re: Alternativa al diario onirico

Bella idea Luke, io provai anni fa ma forse le tecnologie erano meno all'avanguardia e complice la voce roca del mattino ne risultava un guazzabuglio incomprensibile. Proverò sicuramente, anche se non mi piace sentire la mia voce al mattino, la possibilità di scrivere il sogno nei dettagli mentre ma...
da Reylock
28/08/2023, 17:10
Jump to forum
Jump to topic

Re: Vertigini nel mondo reale, onirico e virtuale

Argomento molto interessante di cui sarei veramente curioso di conoscere la risposta. Io pure soffro di vertigini, basta una scala a 2 metri, e spesso con altezze superiori ai 20 metri nemmeno le protezioni aiutano soprattutto se sono impegnato in altre attività la probabilità e vicina al 100% (non ...
da Reylock
29/08/2023, 0:33
Jump to forum
Jump to topic

Re: Dilatazione Temporale nei SL, è possibile? Parliamone!

Guida TALD estratto Dreamcon 11/12/2022 Nell'attesa della fatidica parte (molteplici parti) conclusiva sul TALD nell'altro topic http://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=39&t=13317 vorrei proporre un riassunto estratto dal Dreamcon che trattava il tema TALD avvenuto su discord lo scorso ...
da Reylock
04/01/2023, 0:58
Jump to forum
Jump to topic

Re: Dilatazione Temporale nei SL, è possibile? Parliamone!

Per quanto sia nell'approccio ai sogni lucidi che nel TALD le tecniche e i percorsi più fruttuosi siano da ricercare, personalizzare e testare sulla propria pelle ... - Se possibile posso chiedere quali tecniche (in aggiunta allo stile di vita presentato nel diario) hai trovato più efficaci per indu...
da Reylock
17/11/2022, 0:12
Jump to forum
Jump to topic

Re: Dilatazione Temporale nei SL, è possibile? Parliamone!

Innanzitutto Grazie mille di condividere questi post su TALD e relativi annessi, si sono rivelati un epifania (così come tutti i Neuropost!) Questo è un piccolo pensiero quotidiano al riguardo. : WallBash : Premessa della premessa: Sono convinto che la TALD sia possibile, percepisco una sensazione d...