La ricerca ha trovato 23 risultati

Return

da depulicisvittoria
27/09/2023, 20:36
Jump to forum
Jump to topic

present

Ciao a tutti, sono Vittoria e, finalmente mi presento.
da Citrato
06/01/2021, 22:15
Jump to forum
Jump to topic

Re: Ciao a tutti!

Ciao Bee : Thumbup :

Allora bentornata nel forum! :cool:
da LuKe94
24/12/2021, 16:53
Jump to forum
Jump to topic

Re: Com'è il vostro diario dei sogni?

Ciao Bee! :) Di solito chi preferisce il diario cartaceo lo fa per una motivazione "estetica". Il diario classico ha il suo fascino che la tecnologia non riuscirà mai ad eguagliare. Uno dei vantaggi della carta, potrebbe essere la possibilità di sottolineare i dream sign. Ma forse anche le...
da LuKe94
24/12/2021, 22:09
Jump to forum
Jump to topic

Re: Com'è il vostro diario dei sogni?

L'avevo trovato molto utile proprio perché io non mi ero mai resa conto di avere elementi così tanto ricorrenti nei miei sogni, e magari senza un analisi automatica non ci avrei mai fatto caso. Bene direi, così riesci a trovare ricorrenze anche in oggetti apparentemente insignificanti. Per ora quin...
da Arwen
24/12/2021, 22:22
Jump to forum
Jump to topic

Re: Com'è il vostro diario dei sogni?

Ciao! Io al momento sto usando un'app per annotarli appena mi sveglio, per poi riscriverli meglio (o li copio, se non ho tempo/voglia) su un file word quando ho tempo. Ho un diario onirico scritto su word per ogni mese e mi ci trovo bene, quando me lo ricordo annoto anche altri dettagli (qualità del...
da LuKe94
07/02/2023, 1:15
Jump to forum
Jump to topic

Re: Collezione di oniroavventure (di Bee)

Ciao Bee bee-n tornata! : Nar :
Sei scomparsa all'improvviso e mi ero un po' preoccupato quindi sono felice di rileggerti!
Riguardo all'ultimo sogno, anche se non è il lucido della vita è pur sempre un sogno lucido. Spero che sia una base di ripartenza per le avventure che desideri, a presto! :D
da LuKe94
06/02/2022, 13:14
Jump to forum
Jump to topic

Le firme più belle del forum

Se una firma vi ispira postatela qui e taggate chi l'ha scritta.
Non importa se il profilo è inattivo da anni, fatelo comunque ;)

@Jimihx
« Se le porte della percezione fossero spalancate, ogni cosa apparirebbe all'uomo come realmente è, infinita »
William Blake
da LuKe94
09/02/2022, 9:50
Jump to forum
Jump to topic

Re: Le vostre firme più belle

@Titan
"Tutto è relativo. Un ultracentenario che rompe uno specchio è felice, perchè sà di vivere ancora per 7 anni." cit. R. Einstein.